Vanguard ha scritto:harada31- ha scritto:Vanguard ha scritto:harada31- ha scritto:Superleon ha scritto:sono 147 e 156 le auto più belle del nostro made in Italy, disegnate dalla stessa matita andata all'estero...e ora ci teniamo st'aborto.....
E' evidente che non sai di cosa parli...basterebbe farti un giro su internet per capire quanto lavoro di affinamento abbiano dovuto subire la 156 prima e la 147 dopo per arrivare ad essere i gioielli che sono.
La prima..in una prima stesura fortunatamente poi scartata aveva le fattezze della Daewoo Nubira del film "3 uomini e una gamba".
La seconda nella sua prima stesura sui forum ha preso il nome di "castoraccio"...nota benbe non castorino..castoraccio.
Quando hai tempo e la predisposizione all'accrescimento delle tue nozioni cercale. Di sicuro rivedrai il tuo giudizio sul mago Da Silva.
Se non mi sbaglio nel gruppo di Da Silva c'erano anche dei giovani abili Italiani,e un signore con un nome greco, che adesso lavora alla Subaru.
Ognuno del gruppo a collaborato ai modelli definitivi.
Il greco dovrebbe essere Zapatinas...quello della Barchetta se non ricordo male..lavorò in Fiat sotto l'americano Chris Bangle..autore degli esterni del Coupè.
Un altro bravo è Flavio Manzoni..anch'egli adesso alla VW.
Si proprio lui Zapatinas... ma oou che $%$§% li fanno andare tutti via................
Sono i soldi che li fanno andare via....un De Meo ad esempio con le cariche che ricopriva in un momento cosi effervescente per il gruppo e di buon auspicio per il futuro che altra motivazione ha avuto per andare a Wolfsburg?
Per fare imparare il tedesco ai figli?