Chrom ha scritto:...solo alcune considerazioni...
...più di uno sicuramente perderà il lavoro... stupidi!...
Lei è bellissima... proporzionata... e con un posteriore della madonna... con tutto il rispetto per la madonna...
...il prolungamento della parte centrale dell'anteriore era una di quelle soluzioni che auspicavo... la trovo piuttosto originale per una segmento C...
...forse a causa delle varie nervature della carrozzeria, si presenta complessivamente piuttosto muscolosa...
...dovrebbero presentarla a Ginevra 2010, ma essendo queste tutte bianche devono averne già pronte a centinaia... a quanto sembra, si sono portati avanti col lavoro... e penso che abbiano fatto bene...
![]()
DerKaiser ha scritto:Io invece mi tolgo il cappello al geniaccio del marketing che si è inventato tutto ciò.
Sempre se c'è un geniaccio del marketing dietro.
Però pensateci: macchina che c'è ma non si vede, non si sa niente, non si vede niente, solo qualche modello con delle camuffature assurde che non lasciano intendere nulla.
Poi improvvisamente una foto dalle linee di montaggio col cofano aperto, che crea attese, aspettative, e rendering, ma soprattutto attese.
Dopo un paio di giorni foto complete di interni ed esterni... e la telenovela continua.
Soprattutto in un momento in cui BISOGNAVA dare qualche informazione su 'sto modello perché la gente - io, quantomeno - cominciavo a rompermi l'anima.
Secondo me per ogni modello di ciascuna casa c'è sempre qualcuno disposto a violare il segreto industriale e qualche blogger disposto a pagare in contanti questa violazione... però 'sta volta guardacaso è successo... non succede mai ma questa volta sì! mi sembra strano tutto ciò insomma!![]()
leon150cv ha scritto:nulla di nuovo..però la cosa mi turba..colui che ha fatto quelle foto e sopratutto le ha pubblicate passerà dei brutti giorni
4Ri0 ha scritto:IMO lo sputtanamento è stato troppo per un'operazione di marketing. La prima ci stava, le altre un po' meno.
Però è bella, dài. :-o
harada31- ha scritto:4Ri0 ha scritto:IMO lo sputtanamento è stato troppo per un'operazione di marketing. La prima ci stava, le altre un po' meno.
Concordo...la prima ci poteva stare come "mossa"...ma queste no. Queste sono un vero scempio.
Sula bellezza..l'anteriore, sarà per i colore, le luci e la mano del fotografo..ma non lo riesco ancora a concepire pienamente.
Il posteriore invece, come dice Chrom, è un posteriore della madonna. :twisted:
Sempre con rispetto parlando.
Ci credi se ti dico che i primi mesi..forse il primo anno di commercializzazione, a me la 156 non piaceva? ..e adesso ce l'ho in garage...Vanguard ha scritto:harada31- ha scritto:4Ri0 ha scritto:IMO lo sputtanamento è stato troppo per un'operazione di marketing. La prima ci stava, le altre un po' meno.
Concordo...la prima ci poteva stare come "mossa"...ma queste no. Queste sono un vero scempio.
Sula bellezza..l'anteriore, sarà per i colore, le luci e la mano del fotografo..ma non lo riesco ancora a concepire pienamente.
Ma dai non esageriamo l'effeto WOW come era sucesso nel passato a me con la 156-147-159 non lo avuto.
harada31- ha scritto:Ci credi se ti dico che i primi mesi..forse il primo anno di commercializzazione, a me la 156 non piaceva? ..e adesso ce l'ho in garage...Vanguard ha scritto:harada31- ha scritto:4Ri0 ha scritto:IMO lo sputtanamento è stato troppo per un'operazione di marketing. La prima ci stava, le altre un po' meno.
Ma dai non esageriamo l'effeto WOW come era sucesso nel passato a me con la 156-147-159 non lo avuto.
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa