harada31- ha scritto:Superleon ha scritto:tutto il resto è FIAT....non a caso ha chiudo l'ultimo pezzo di Alfa...ovvero il centro Stilistico fondato dal grande w.Da Silva
Quello che ha disegnato la tua Leon?
Punto83 ha scritto:Tenetevelo Da Silva...visto certi capolavori che ha disegnato...poi si parla quando esce non prima... :evil:
Menech ha scritto:E' da venerdì che, causa impegni lavorativi, non leggevo i vari forum, vedo che è successo un pandemonio! :shock:. Comunque, scusate il gioco di parole, ma sono meravigliato che tanti si meraviglino della forma della vettura. E' da un bel po di tempo che ormai si intuiva quale sarebbe stata. Certo, non entusiasma particolarmente neanche me, però aspetterei le foto ufficiali e, soprattutto, di vederla dal vivo. La Mito, ad es, dal vivo mi è piaciuta molto più che in foto. Anche per il fatto che abbia tante componenti in comune con Fiat, non mi scandalizzo, sono anni che è così. Certamente avrebbero potuto mantenere lo schema delle sospensioni della 147 che era elemento di distinzione, ma aspettiamo almeno che venga presentata e si valuterà se veramente può reggere il confronto con la sua progenitrice. Anche per gli interni, su progetto 940 avevano presentato un render molto somigliante, cambia un pò la radio ma lo sviluppo in orizzontale è quello, secondo loro per richiamare il cruscotto delle Giulia. Il Nav, naturalmente dovrebbe essere a scomparsa, come nelle auto più recenti.
Ma in tutto ciò non ho letto ancora un commento di sasà.......spero non gli sia successo qualcosa alla vista delle foto!![]()
![]()
Punto83 ha scritto:Tenetevelo Da Silva...visto certi capolavori che ha disegnato...poi si parla quando esce non prima... :evil:
Ormai i designer possono sbizzarirsi con le loro idee solo nei rendering e nelle concept, De Silva è un grande designer ma anche in Vw non credo potrà fare ciò che vuole, infatti la nuova Golf ha veramente poco di suo, credo l'avrebbe voluta diversa ma si sa che alla fine comandano molti altri sulla vettura definitiva.deejaymatthew ha scritto:Punto83 ha scritto:Tenetevelo Da Silva...visto certi capolavori che ha disegnato...poi si parla quando esce non prima... :evil:
è bè infatti le Audi attuali fanno proprio schifo. . . .
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa