Valerio198604 ha scritto:Adesso sto facendo il confronto con l'Audi...lei nello sterzo era precisa stabile cosa non ritrovata nella Octy lo trovo leggero e poco diretto!!l'avantreno mi da il senso di poca precisione in velocità nelle sconnessione balla un po troppo cosa che si trasmette al volante...forse è questione di abitudine Miranda oppure di sospensioni (devo ancora focalizzare)!!Grazie x i complimenti ragazzi!!
l'idraulico è si più preciso e ti fa sentire molto meglio quel che succede sotto le ruote in quanto non artificiale quanto un elettrico,però fa aumentare leggermente i consumi.
Per quanto alle sensazioni e risposte delle sospensioni, hai lasciato un performante multilink per un classico mcpherson e non penso che cambiare le molle risolva il problema o possa dare le stesse risposte del multilink