gasato70 ha scritto:gianko1982 ha scritto:il dazio sarebbe una birra nel bagagliaio ovviamente
a proposito.. cazzarla devo ancora finire il baule dell'octy!!!
Vabbè... Vorrà dire che porterò un pò di "tuberi"... :lol:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
gasato70 ha scritto:gianko1982 ha scritto:il dazio sarebbe una birra nel bagagliaio ovviamente
a proposito.. cazzarla devo ancora finire il baule dell'octy!!!
Vabbè... Vorrà dire che porterò un pò di "tuberi"... :lol:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ho pensato esattamente la stessa cosa...gianko1982 ha scritto:
ivanpg ha scritto:Sarà l'età ma a me non piace e poi assomiglia alla Fiesta
sandro63s ha scritto:De gustibus: a me sembra uno sfavillante giocattolone, mica un'automobile..![]()
![]()
sandro63s ha scritto:sandro63s ha scritto:De gustibus: a me sembra uno sfavillante giocattolone, mica un'automobile..![]()
![]()
Mi autoquoto e concordo con Ivan sul fatto che probabilmente queste sono auto che piacciono ai giovani e lasciano perplessi i quasi non più giovani come noi.![]()
vovosinho ha scritto:Riparto da questo topic per condividere con voi questa idea:
Se un anno fa non avessi avuto l'incidente ...
se non avessi incontrato la Roomster...
e se quindi oggi avessi dovuto cambiare auto dalla mia vecchia Clio...
Oggi farei un pensierino sulla Aveo 1.2 86 CV LTZ 5 porte della Chevrolet
perchè mi sembra l'utilitaria, un pò più spaziosa della concorrenza, ricca di accessori, parca di consumi, con una cilindrata che non mi fa spendere tanto di bollo e di assicurazione.
Se..se..se..!![]()
![]()
![]()
a_paso ha scritto:sandro63s ha scritto:sandro63s ha scritto:De gustibus: a me sembra uno sfavillante giocattolone, mica un'automobile..![]()
![]()
Mi autoquoto e concordo con Ivan sul fatto che probabilmente queste sono auto che piacciono ai giovani e lasciano perplessi i quasi non più giovani come noi.![]()
Concordo, preferisco linee pulite, ad esempio la mission L non ha linee curve che si interrompono com tagli, kinetic, fluid design etc.... Ma per me è bellissima! Linee pulite che secondo me invecchiano anche dopo.
gianko1982 ha scritto:io invece ho provato il 1,2 16v Hyundai ed è un ottimo motore. in basso ha moooolta più coppia del mio 1.6
arizona77 - 8 giorni fa
Kentauros - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa