a_paso ha scritto:vovosinho ha scritto:Riparto da questo topic per condividere con voi questa idea:
Se un anno fa non avessi avuto l'incidente ...
se non avessi incontrato la Roomster...
e se quindi oggi avessi dovuto cambiare auto dalla mia vecchia Clio...
Oggi farei un pensierino sulla Aveo 1.2 86 CV LTZ 5 porte della Chevrolet
perchè mi sembra l'utilitaria, un pò più spaziosa della concorrenza, ricca di accessori, parca di consumi, con una cilindrata che non mi fa spendere tanto di bollo e di assicurazione.
Se..se..se..!![]()
![]()
![]()
Ti dirò letto la prova dell'aveo, su alcune riviste, non ne parlano gran che bene del 1.2, vuoto ai bassi e non tanto vispo nemmeno agli alti, ed i consumi non sono così bassi come uno si aspetterebbe. L'altro giorno poi ho provato una Kia Rio sempre 1.2cc 86cv ragazzi va bene bella macchina spaziosa, ad un costo niente male, ma il motore bhe si sente che è un aspirato.
Sul motore infatti avevo dei dubbi, coppia da motore benzina aspirato e potenza max a regimi molto alti!
Per noi che abbiamo assaggiato il TSI é difficile tornare indietro, ti dirò ieri ho guidato un Mondeo 2000 145 CV, sarà la stazza della macchina sarà l'abitudine nella guida di diesel o della mia roomster TSI, ma avevo l'impressione che sti cavalli fossero nascosti da qualche parte perchè non camminava tanto!