tvrgb ha scritto:
conan2001 ha scritto:
piano con gli entusiasmi.
a chi l'hanno venduta?
in tutta sincerità non ne ho visto neppure una in giro e manco dai conce in salone.
ma forse è il mio occhiometro che perde colpi.
hai qualche dato?
-
vero, ne hanno venduto pochissime.
-
resta da dire che è stata messa in vendita alla fine della carriera della stilo, dopo parecchi annunci ma altrettanti rinvii
io manco l'ho mai vista.
ed anche se la stilo era a fine carriera se fosse stata un'auto decente a qualcuno sarebbe piaciuta.
mi sa tanto di scopiazzatura delle vw.[/quote]
-
la buona educazione imporrebbe un limite alla coloritura dei propri giudizi, in quanto qualcuno l'ha comprata, e sentirsi dire di essere una persona che compra cose indecenti da te, potrebbe dar fastidio.
-
non mi rifilare la solita storia del dico quello che penso, perchè non ti esime dall'uso di termini un po più rispettosi del prossimo, che ti sembrerà strano, ha la tua stessa onorabilità.
-
perchè in questo forum tra gli assidui frequentatori quelli che usano termini più dispregiativi nei confronti del prossimo sono quelli che hanno l'età dei padri di tutti (o quasi) gli altri frequentatori? non dovrebbe essere che sono i ventenni a doversi sentir riprendere dalle persone mature? invece qui accade il contrario, che tristezza
-
per il resto, quale vw avrebbe copiato?[/quote]
allora andiamo con ordine.
ho scritto tre, dico tre righe.
prima riga...non l'ho mai vista....chi ho offeso? forse che tu ne hai visto?manco sapevo che esistesse.
seconda riga........anche se la stilo fosse stata a fine carriera se fosse stata un'auto decente ( la uproad perdhè di quella si parla, non scordarlo) a qualcuno sarebbe piaciuta.
chi ho offeso?
chi ha comperato la uproad? ma senon l'ha presa quasi nessuno?
forse che tu l'hai comperata?
e perchè?
se fosse stata un'auto attraente avrebbe trovato degli estimatori ergo dei compratori. non esistono modelli belli e validi che nessuno compera.
e se no è piaciuta allora io ho detto il vero sempre considerando che " de gustibus non est disputandum".
forse che il proprietario di una multipla si offende se gli dico che è brutta?
ma se l'ha presa proprio per quello!!!
ti dirò di più ..a molti la multipla piaceva proprio perchè era brutta, loro dicono che ha personalità, ed il restyling non lo digeriscono.
terza riga........mi sa tanto di scopiazzatura dellevw......non so se sei informato ma la vw ha su quasi tutta la sua serie inferiore le versioni uproad.
ed onestamente anche di quelle ne ho viste pochine.
chiudendo....in tutta confidenza mi sembra che chi offende sia quello che dice stupido, fesso, cretino ed altri epiteti simili agli altri e non chi ti dice che hai comperato una macchina palesemente brutta od inefficace.
per quanto riguarda che chi offende ha una certa età intanto come ti ho dimostrato bisogna saper distinguere un costatazione da un'offesa e poi non mi sembra che gente che è stata bannata perchè palesemente offensiva sia poi così anziana come tu dici.