Luigi_82 ha scritto:SIMObmw||| ha scritto:Guarda Luigi, quello che dici tu rende veramente idea dello scempio che è stato commesso al lancio di quei modelli.
Non entrando nel dettaglio del confronto che fai tu, aggiungo un parere personale da consumatore "sportivo": io Alfa la confronto con BMW, non con Audi! Il fatto che vada più di una A4/5 per me ca va sans dire (anche se riconosco ad Audi notevoli passi avanti)!
Il problema è che rispetto a BMW (e parlo delle motorizzazioni "alto di gamma") non esiste neanche paragone, purtroppo.
Per quanto riguarda la Brera, per le mie esigenze/ capricci, definiscili tu come preferisci, purtroppo non esiste nè esisterà mai una concorrente di BMW M/ Audi RS/ Porsche S. Mi rendo conto non sia nelle priiorità di Alfa proporre questo tipo di prodotto, per questo come consumatore sono "costretto" ad indirizzarmi verso altri lidi
Ciao
Ah vabbè se si parla d'alto di gamma non ci piove...hai ragione da vendere...ma non conoscendo le tue esigenze pensavo che motorizzazioni umane come il 2,0d rappresentassero il tuo desiderio (fra l'altro leggo il discreto successo del diesel sulla TT che è marcatamente più sportiva della Brera a mio avviso).
Diesel su coupè/ spider???!?! GIAMMAI!!!! :-DD