Lo so: per ora, la mia area è decisamente "privilegiata", né penso che, almeno a breve, la situazione possa cambiare, per motivi "geografici"renexx ha scritto:Da noi, il concessionario Audi pratica il 5% sulla Q5. Senza permuta, ovviamente.
Lo so: per ora, la mia area è decisamente "privilegiata", né penso che, almeno a breve, la situazione possa cambiare, per motivi "geografici"renexx ha scritto:Da noi, il concessionario Audi pratica il 5% sulla Q5. Senza permuta, ovviamente.
Fancar_ ha scritto:lancista1986 ha scritto:Ora mi devi assolutamente dire su quale scelta eri orientato tale da scatenare le ire di Belli..:twisted:
Già!
Anch'io sarei curioso?
A scatenare le ire di Bellicapelli ce ne vuole !
|Mauro65| ha scritto:Nein (queste catene nemmeno ci sono dalle mie parti), "Tonino il meccanico"Fancar_ ha scritto:Affiliato Check star? A posto ? Blu officina ?
|Mauro65| ha scritto:... ultimamente dalle mie parti ci deve essere qualche problemino)
Penso che se ora V8 mi legge mi dirà "te l'avevo detto!"
Ma il fatto è contingente, patologico, non fisiologico.
renexx ha scritto:|Mauro65| ha scritto:Configurando un nuovo, 12 - 13% sul Glk e 9 - 10% su Q5
Senza permute
Poi ci sono i canali alternativi, che vanno però valutati con molta, molta cautela.
In alcuni casi sono seri e interessanti, ma, tra dotazione non liberamente configurabile e spesso esuberante, Iva a costo, nazionalizzazione, non è detto che vi sia una gran convenienza. Diciamo che, individuati i canali giusti, sarebbe da vedere cosa c'è al momento in cui decidessi il gran passo.
Ad esempio, io preferirei il cambio manuale (e già qui Glk è in svantaggio), vorrei tassativamente le ruote da 17" con spalla alta (molto difficile trovare un Q5 con i 235/65/17" standard) ed il tetto apribile, non mi importa nulla del navigatore .... lo so, sono "complicato"![]()
Per es: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=174274590&asrc="fa"
Da noi, il concessionario Audi pratica il 5% sulla Q5. Senza permuta, ovviamente.
A dirla tutta c'è stato un cambio di gestione. Ed i problemini ineriscono anche (forse soprattutto) la parte ordinariaFancar_ ha scritto:Se non ricordo male due o tre anni fa dicevi che eri soddisfatto! Evidentemente tutto va liscio fin che non c'è da fare manutenzione straordinaria......![]()
"lancista1986 ha scritto:renexx ha scritto:|Mauro65| ha scritto:Configurando un nuovo, 12 - 13% sul Glk e 9 - 10% su Q5
Senza permute
Poi ci sono i canali alternativi, che vanno però valutati con molta, molta cautela.
In alcuni casi sono seri e interessanti, ma, tra dotazione non liberamente configurabile e spesso esuberante, Iva a costo, nazionalizzazione, non è detto che vi sia una gran convenienza. Diciamo che, individuati i canali giusti, sarebbe da vedere cosa c'è al momento in cui decidessi il gran passo.
Ad esempio, io preferirei il cambio manuale (e già qui Glk è in svantaggio), vorrei tassativamente le ruote da 17" con spalla alta (molto difficile trovare un Q5 con i 235/65/17" standard) ed il tetto apribile, non mi importa nulla del navigatore .... lo so, sono "complicato"![]()
Per es: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=174274590&asrc="fa"
Da noi, il concessionario Audi pratica il 5% sulla Q5. Senza permuta, ovviamente.
qui da me conviene di più..
http://www.autoscout24.it/NewMarketDetails.aspx?id=171896410&asrc="fa
Hai combinato una buona permuta?renexx ha scritto:Proprio per togliermi dall'imbarazzo, io sto per prenderne un'altra... :shock:
|Mauro65| ha scritto:Hai combinato una buona permuta?renexx ha scritto:Proprio per togliermi dall'imbarazzo, io sto per prenderne un'altra... :shock:
uhm ... non mi sembri del tutto convintorenexx ha scritto:Relativamente...|Mauro65| ha scritto:Hai combinato una buona permuta?renexx ha scritto:Proprio per togliermi dall'imbarazzo, io sto per prenderne un'altra... :shock:
|Mauro65| ha scritto:uhm ... non mi sembri del tutto convintorenexx ha scritto:Relativamente...|Mauro65| ha scritto:Hai combinato una buona permuta?renexx ha scritto:Proprio per togliermi dall'imbarazzo, io sto per prenderne un'altra... :shock:
renexx ha scritto:|Mauro65| ha scritto:uhm ... non mi sembri del tutto convintorenexx ha scritto:Relativamente...|Mauro65| ha scritto:Hai combinato una buona permuta?renexx ha scritto:Proprio per togliermi dall'imbarazzo, io sto per prenderne un'altra... :shock:
No, è che la buona permuta sarebbe stata quella che dicevo io, ma, come sempre, ci si è dovuti venire incontro.
BelliCapelli3 ha scritto:renexx ha scritto:|Mauro65| ha scritto:uhm ... non mi sembri del tutto convintorenexx ha scritto:Relativamente...|Mauro65| ha scritto:Hai combinato una buona permuta?renexx ha scritto:Proprio per togliermi dall'imbarazzo, io sto per prenderne un'altra... :shock:
No, è che la buona permuta sarebbe stata quella che dicevo io, ma, come sempre, ci si è dovuti venire incontro.
Ma....hai preso il Disco? E non dici niente??
Ho letto tutto, mi pare di capire che hai soprassedutorenexx ha scritto:Guarda sul forum Land...
|Mauro65| ha scritto:Ho letto tutto, mi pare di capire che hai soprassedutorenexx ha scritto:Guarda sul forum Land...
E quindi?
AKA_Zinzanbr - 50 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa