miki15
0
rosberg ha scritto:Belli i modellini...ma nei negozi trovare una Skoda è sempre difficilissimo...
http://www.carmodel.net/start.php?U0tPREE8Oz5NUkMtLWFsbC0wLTMwLTEtMDw6Pjw7Pjw6Pjw6Pjw6Pi0xLTw6PjE=
rosberg ha scritto:Belli i modellini...ma nei negozi trovare una Skoda è sempre difficilissimo...
gasato70 ha scritto:ivanpg ha scritto:miranda453 ha scritto:gasato70 ha scritto:ivanpg ha scritto:miranda453 ha scritto:ivanpg ha scritto:Qualche giorno fotografo i miei modellini in scala 1:18, sono kit di montaggio della BBurago.
Dai, voglio vederle.
Mentre ci sei fotografa anche le tue bambole![]()
L'unico gonfiabile che ho avuto![]()
![]()
Chi se lo ricorda?
Grandeee.............. Super mitico "ERCOLINO SEMPREINPIEDI"............. :lol: :lol: :lol:
E' da li che Ivan ha imparato a dormire inpiedi![]()
Con tutti i motivi che si può pensare per il "Sempreinpiedi" tu pensi a quello :lol: :lol:
Manca il commento del "portinaio"..................![]()
![]()
![]()
Nama68 ha scritto:gasato70 ha scritto:ivanpg ha scritto:miranda453 ha scritto:gasato70 ha scritto:ivanpg ha scritto:miranda453 ha scritto:ivanpg ha scritto:Qualche giorno fotografo i miei modellini in scala 1:18, sono kit di montaggio della BBurago.
Dai, voglio vederle.
Mentre ci sei fotografa anche le tue bambole![]()
L'unico gonfiabile che ho avuto![]()
![]()
Chi se lo ricorda?
Grandeee.............. Super mitico "ERCOLINO SEMPREINPIEDI"............. :lol: :lol: :lol:
E' da li che Ivan ha imparato a dormire inpiedi![]()
Con tutti i motivi che si può pensare per il "Sempreinpiedi" tu pensi a quello :lol: :lol:
Manca il commento del "portinaio"..................![]()
![]()
![]()
... bhè penso che il nome "Ercolino" sia per il fatto che lo potevi "mazzare" ma sui sempre li stava (in piedi) poi per tornare al vostro tema a confronto di chi ne ha tre d gambe e sta in piedi, lui ci stava senza NEMMENO una gamba!!! :lol: :lol: :lol:
Ciao 8)
gasato70 ha scritto:era un tipo cazzuto............. :lol:![]()
![]()
![]()
![]()
Nama68 ha scritto:gasato70 ha scritto:era un tipo cazzuto............. :lol:![]()
![]()
![]()
![]()
... tanto per restare in tema caro Sergio!!! :lol: :lol: :lol:
Ma nella mia EPOCA c'erano già le "BAMBOLE GONFIABILI... ( :shock: )
Si ma questa!
![]()
(... già mi immagino Ivan con la lingua di fuori...)
Ciao 8)
Bauscia - 3 giorni fa
GuidoP - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa