ivanpg ha scritto:Qualche giorno fotografo i miei modellini in scala 1:18, sono kit di montaggio della BBurago.
miranda453 ha scritto:ivanpg ha scritto:Qualche giorno fotografo i miei modellini in scala 1:18, sono kit di montaggio della BBurago.
Dai, voglio vederle.
Mentre ci sei fotografa anche le tue bambole
ivanpg ha scritto:miranda453 ha scritto:ivanpg ha scritto:Qualche giorno fotografo i miei modellini in scala 1:18, sono kit di montaggio della BBurago.
Dai, voglio vederle.
L'unico gonfiabile che ho avuto
Chi se lo ricorda?
gasato70 ha scritto:ivanpg ha scritto:miranda453 ha scritto:ivanpg ha scritto:Qualche giorno fotografo i miei modellini in scala 1:18, sono kit di montaggio della BBurago.
Dai, voglio vederle.
Chi se lo ricorda?
Grandeee.............. Super mitico "ERCOLINO SEMPREINPIEDI"............. :lol: :lol: :lol:
gasato70 ha scritto:ivanpg ha scritto:miranda453 ha scritto:ivanpg ha scritto:Qualche giorno fotografo i miei modellini in scala 1:18, sono kit di montaggio della BBurago.
Dai, voglio vederle.
Chi se lo ricorda?
Grandeee.............. Super mitico "ERCOLINO SEMPREINPIEDI"............. :lol: :lol: :lol:
miranda453 ha scritto:gasato70 ha scritto:ivanpg ha scritto:miranda453 ha scritto:ivanpg ha scritto:Qualche giorno fotografo i miei modellini in scala 1:18, sono kit di montaggio della BBurago.
Dai, voglio vederle.
Chi se lo ricorda?
E' da li che Ivan ha imparato a dormire inpiedi
ivanpg ha scritto:miranda453 ha scritto:gasato70 ha scritto:ivanpg ha scritto:miranda453 ha scritto:ivanpg ha scritto:Qualche giorno fotografo i miei modellini in scala 1:18, sono kit di montaggio della BBurago.
Dai, voglio vederle.
Chi se lo ricorda?
E' da li che Ivan ha imparato a dormire inpiedi
Con tutti i motivi che si può pensare per il "Sempreinpiedi" tu pensi a quello :lol: :lol:
FAUST50 - 3 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa