SediciValvole ha scritto:le testate mondiali devono avere il coraggio di fare dei confronti obiettivi e non faziosi perchè penso che stavolta la MiTo stravinca sia rispetto la Mini (spazio interno e qualità costruttiva) sia rispetto l'A1 (prestazioni e doti dinamiche) e che abbiano il coraggio di dire come stanno le cose veramente!
dai, stravincere è esagerato ma prevalere può andar bene. Poi guarda, secondo me le riviste possono dire tutto quello che vogliono, chiamano la Mini sua maestà la Mini ma questo non ha impedito alla Mito di surclassarla nelle vendite in Itala e vedrai che la stessa cosa accadrà anche negli altri mercati europei. La sfida è aperta, dateci le Mito sw, spider e delle splendide GTA 3 e 5 porte e poi vediamo quanto valgono ste tedesche
Dopo ce la dovremmo vedere anche con la nuova A3 in competizione fin da subito con la splendida Giulietta, per cui carissimi Montezemolo e Marchionne cominciate a preparare i bruscolini non solo per la versione sw, di cui son comparse già le prime foto, ma anche per una fiammante Giulietta GTA di cui abbiamo già da ora tanto bisogno. La voglio col 3.2 V6 Busso turbo, e giacchè ci siete preparatelo anche in versione biturbo che servirà per le nuove 159, Brera, Spider GTA e per la 6 C Competizione che vogliamo con trazione posteriore, quadrilateri e Busso biturbo in puro stile Alfa Romeo. E' sufficiente produrra in numero di esemplari limitato, facciamo 1000?, esattamente come la 8 C, tutte già vendute prima della produzione con investimento interamente remunerato dalle vendite!! Il V6 Busso una volta presentato alla platea mondiale sulla 6 C darà grandissimo lustro anche alle future 159, 169, suv, Brera e Spider che disporranno così già di tutto l'occorrente per le proprie versioni GTA che sulla futura 169 sarebbe addirittura anche TP . Si può fare... basta volerlo!!!