napocapo ha scritto:Che stai a dire?
Nella capacità di "raccontare"
napocapo ha scritto:Che stai a dire?
75turboTP ha scritto:Hei loopo.....ti ricordi quando(non ricordo chi) non credevano che le nostre 75 sulla neve andavano benissimo?
guarda cosa ho trovato :lol: :lol: :lol:
autobloccante in funzione e il resto lo fa la tp e il transaxle....e si riesce anche a girare con lo sterzo
ciao
http://www.youtube.com/watch?v=s3weCcvjjNg&NR=1
loopo ha scritto:75turboTP ha scritto:Hei loopo.....ti ricordi quando(non ricordo chi) non credevano che le nostre 75 sulla neve andavano benissimo?
autobloccante in funzione e il resto lo fa la tp e il transaxle....e si riesce anche a girare con lo sterzo
ciao
Hoi 75turboTP !!
Bel video !!
Hai assolutamente ragione...sai che divertimenti qui da noi !!![]()
Il mostro 75 (col autobloccante) e gomme invernali NOKIAN :thumbup: :thumbup: (Made in Finland, e in quei paesi sanno quel che fanno, circa l´inverno) !! è una TP imbattibile. Le TA a pari gommatura non riuscivano a starmi dietro.(L´ unico vantaggio delle TA era che, se non ce la facevano a superare una salita, potevano usufruire della retromarcia (cioè andare in retromarcia, cosí il peso si concentrava tutto sull´asse anteriore.)
Ma la 75 era davvero imbattibile (efficienza e divertimento), un´ Alfa appunto !! :twisted:
P.S Bello questo Topic !! :thumbup:
75turboTP ha scritto:loopo ha scritto:75turboTP ha scritto:Hei loopo.....ti ricordi quando(non ricordo chi) non credevano che le nostre 75 sulla neve andavano benissimo?
ciao
Hoi 75turboTP !!
Bel video !!
Il mostro 75 (col autobloccante) e gomme invernali NOKIAN :thumbup: :thumbup: (Made in Finland, e in quei paesi sanno quel che fanno, circa l´inverno) !! è una TP imbattibile. Le TA a pari gommatura non riuscivano a starmi dietro.(L´ unico vantaggio delle TA era che, se non ce la facevano a superare una salita, potevano usufruire della retromarcia (cioè andare in retromarcia, cosí il peso si concentrava tutto sull´asse anteriore.)
Ma la 75 era davvero imbattibile (efficienza e divertimento), un´ Alfa appunto !! :twisted:
P.S Bello questo Topic !! :thumbup:![]()
........io non avevo dubbi
![]()
non sulla 75.....ma sai, se lo dico io che non vivo in montagna e' diverso da chi ha la neve per 6 mesi l'anno.loopo ha scritto:75turboTP ha scritto:loopo ha scritto:75turboTP ha scritto:Hei loopo.....ti ricordi quando(non ricordo chi) non credevano che le nostre 75 sulla neve andavano benissimo?
ciao
Hoi 75turboTP !!
Bel video !!
![]()
Dubbi circa la 75 ?? :?: :?:
Mai avuti !! La 75 era un "MONSTER". Ti dovevi solo adattare a lei e adattare lei all´ ambiente. Tutto qui![]()
![]()
confesso che ho capito solo adesso :lol:viadrago ha scritto:napocapo ha scritto:Che stai a dire?
Nella capacità di "raccontare"
75turboTP ha scritto:non sulla 75.....ma sai se lo dico io che non vivo in montagna e' diverso da chi ha la neve per 6 mesi l'anno.loopo ha scritto:75turboTP ha scritto:loopo ha scritto:75turboTP ha scritto:Hei loopo.....ti ricordi quando(non ricordo chi) non credevano che le nostre 75 sulla neve andavano benissimo?
ciao
Hoi 75turboTP !!
Bel video !!
![]()
Dubbi circa la 75 ?? :?: :?:
Mai avuti !! La 75 era un "MONSTER". Ti dovevi solo adattare a lei e adattare lei all´ ambiente. Tutto qui![]()
![]()
75turboTP ha scritto:con autobloccante![]()
emiliogustinetti ha scritto:Salve a tutti,frequento da pochissimo i forum delle varie case automobilistiche,noto che voi alfisti siete i più competenti!Felice possessore da una decina d'anni di una 156,cerco una degna sostituta.Che mi consigliate?Grazie per la vostra attenzione
156jtd. ha scritto:emiliogustinetti ha scritto:Salve a tutti,frequento da pochissimo i forum delle varie case automobilistiche,noto che voi alfisti siete i più competenti!Felice possessore da una decina d'anni di una 156,cerco una degna sostituta.Che mi consigliate?Grazie per la vostra attenzione
Ti consoglio di aprire un thread apposito.
Cmq esigenze?
sicuramente la mia gt....ottima in autostrada e comoda anche in quattroemiliogustinetti ha scritto:156jtd. ha scritto:emiliogustinetti ha scritto:Salve a tutti,frequento da pochissimo i forum delle varie case automobilistiche,noto che voi alfisti siete i più competenti!Felice possessore da una decina d'anni di una 156,cerco una degna sostituta.Che mi consigliate?Grazie per la vostra attenzione
Cmq esigenze?
Una berlina da usare frequentemente con moglie e due figlie in autostrada(il bagagliaio non m'interessa),sicura,ben piantata a terra e soprattutto brillante.
Grazie per la tua disponibilità.Ciao
loopo ha scritto:75turboTP ha scritto:con autobloccante![]()
Certo, aiuta, ma anche senza (Giulietta 1.8 di un mio amico.) L´importante é la gommatura. Senza gomme giuste hai perso pure con un sofisticato 4x4. (Mi ricordo un turista milanese che é andato a sbattere la sua Audi Allroad, chiedendosi come mai, essendo la sua una 4x4...)
Prendendo magari una 156 2.0TS ed una 75 2.0TS con pari gommatura, la 75 stravince.
Puoi prendere anche una MiTo eQ2 elettronica plus e la 75, la 75 stravince.
emiliogustinetti ha scritto:156jtd. ha scritto:emiliogustinetti ha scritto:Salve a tutti,frequento da pochissimo i forum delle varie case automobilistiche,noto che voi alfisti siete i più competenti!Felice possessore da una decina d'anni di una 156,cerco una degna sostituta.Che mi consigliate?Grazie per la vostra attenzione
Cmq esigenze?
Allora anche l'Alfa Gt che in pratica è una 156 3porte, potrebbe andare benissimo. 2 bambine dietro ci stanno benissimo e il divertimento è assicurato come tu saprai avendo la 156.
Altrimenti la 159 ma devi sganciare qualche euro in piu.
Ciao
Una berlina da usare frequentemente con moglie e due figlie in autostrada(il bagagliaio non m'interessa),sicura,ben piantata a terra e soprattutto brillante.
Grazie per la tua disponibilità.Ciao
Divergent - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa