156jtd. ha scritto:
75turboTP ha scritto:
Hei loopo.....ti ricordi quando(non ricordo chi) non credevano che le nostre 75 sulla neve andavano benissimo?
guarda cosa ho trovato :lol: :lol: :lol:
autobloccante in funzione e il resto lo fa la tp e il transaxle....e si riesce anche a girare con lo sterzo
ciao
http://www.youtube.com/watch?v=s3weCcvjjNg&NR=1
Ottimo...il pilota.
Credo che però il restante 99999999999% dei patentati certi numeri possa sognarseli!!!
Chi abita a Corvara ha più facilità ad imparare a sciare di uno che sta a Rovigo e non perchè sia più dotato fisicamente ma solo per il fatto che lo può fare ogni giorno per 4/5 mesi all'anno come minimo.
Perdona la banalità ma affermare "ottimo il pilota" è un pelino superfluo ..... in Scandinavia anche la casalinga va di controsterzo con la Volvo 244 di 30 anni fa.
Quello che invece hai omesso, per disattenzione ovviamente , è ammettere che una TP pur priva di aiutini elettronici ma valida concettualmente non si impantana su fondi che a prima vista non le sarebbero congeniali.
Nel mio piccolo ti posso dire che su fondi innevati e poco frequentati, quando capitava, con una più modesta Fiat 124 i miei bei controsterzi li facevo .... eccome!!!!!!
Anche in questo caso nessuna dote speciale ...... quelle erano le vettuire che avevamo a disposizione. TP, con ruote fine e senza alcun antixyz.
Cordialità.