f978
0
Ho parlato col conce, mi hanno detto che ritireranno così l'auto.. ovviamente poi dovranno fare una perizia e cercheranno di venirmi incontro scalandomi solo il costo del pezzo (peccato che comunque la turbina costi non poco!)marcomille2009 ha scritto:Ma porca z...a mi dispiace veramente un sacco, davvero!!!!
Ma possibile........... questa è veramente grave.
Non hai modo di sentire se te la accrocchiano in qualche modo?
Solidarietà solidarietà....
Purtroppo io la devo usare per lavoro.. ci ho già fatto 3 mesi con l'avantreno ballerino, ma questa non me l'aspettavo.. E dire che l'ho voluta pulire per bene prima di separarmi.. bel ringraziamento!ivanpg ha scritto:Non ci sono parole :shock: :shock:
Per me le auto hanno un sesto senso, quando sentono che le stai per cambiare s'incazzano.
Io con la mia c'è l'ho fatta per un pelo, nell'ultimo mese faceva dei rumori strani e il meccanico mi aveva detto che si stava rompendo qualche cosa, non mi ricordo più cosa e così mi ero fatto il mese d'agosto a casa, solo qualche giro fuori porta.
In realtà sono 2 sostituite e 1 "rettifica" (dava lo stesso problema che da ora, ma comunque mi son partiti sti 600? tra rettifica e manodopera...claudik ha scritto:.... a me fa pensare il fatto delle 4 turbine in 200.000 km....
c'è qualcosa che non va
Comunque grazie a tutti per la solidarietà! ;-)