Kren ha scritto:non c'è peggior sordo.... :lol: :lol: :lol: :lol:75TURBO-TP ha scritto:Dici che lo dimenticano cosi' presto? eppure lo avro' messo decine di volte.:lol:Kren ha scritto:Devi ricarrozzare il grafico delle vendite.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:75TURBO-TP ha scritto:Allora come fai a dire cose senza conoscere fai l'indovino?vrom ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Vero anche Lancia e Alfa Romeo una volta erano Blasonati ed Alfa Romeo anche Grande peccato che per Fiat funziona cosi.vrom ha scritto:...in tutti i gruppi funziona così, anche nei più grandi e blasonati
Chisa' se in qualche altro grande gruppo funziona cosi' o al contrario.
Guarda, io non sono un esperto, per quanto riguarda Alfa, ma dubito che i volumi di vendita del Biscione fossero maggiori agli attuali...concordo sul fatto che Alfa debba essere "trattata con più cura", ma le "economie di scala" richiedono sacrifici, purtroppo
E sbagli non di poco,mai sono stati cosi' bassi,anzi alla fine anni 80 erano tre volte di piu' con una gamma senza segmenti B e con motorizzazioni da Alfa,con modelli nati senza sodi e vecchi,il crollo avviene con la prima fiat ricarrozzata 1992 dove si scende a livelli odierni.
Ma se sono venti anni (20 hai letto bene) che viviamo di sacrifici ed umiliazioni ci mancava anche l'alfa ricarrozzata Americana con pianale Tedesco e riciclato tre volte e furgoncino ?
Se ti riferisci a me sbagli di grosso, in quanto non sono un "fiattaro"...sono uno che spera in una ripresa dell' auto italiana, ma senza preconcetti...personalmente, credo che le sorti di Alfa si risolleveranno quando le casse del gruppo respireranno un po' (chiaramente, é un' opinione personale)