Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

...e non la rottamiamo!!!

...e non la rottamiamo!!! | Pagina 3 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. marcomille2009

    marcomille2009

    Iscritto:
    1328291336
    Messaggi:
    9.408
    Piaciuto:
    2
    La tua fabietta sarebbe stata valutata molto di più dal capo officina di Modena. ...che la sta cercando ancora attualmente. ...ma solo per tenersela come giochetto per farla scorrazzare in pista. ..ma tant'è che non hai voluto valutate questa offerta a cui eri stata messa al corrente a suo tempo. ....sicché ;)
     
  2. TatyRS

    TatyRS

    Iscritto:
    1309566701
    Messaggi:
    6.803
    Piaciuto:
    181
    Penso di essere libera di vendere le mie cose a chi mi pare.
    Ho preferito venderla ad un amico che conosco da anni, piuttosto che saperla sfruttata per un uso da pista.
    Comunque qui si sta parlando della valutazione di un concessionario, sulla base delle quotazioni delle vetture usate.
    Poi se io la macchina l'ho venduta privatamente a 1000 euro, 2500 euro o 4000 euro, o l'ho regalata, quelli sono affari miei.
     
  3. marcomille2009

    marcomille2009

    Iscritto:
    1328291336
    Messaggi:
    9.408
    Piaciuto:
    2
    Verissimo. ...e non ti scaldare. ...mah che modi :rolleyes: :rolleyes: I miei piu sentiti complimenti :twisted:

    SALUDOSsss
     
  4. paolo79CZ

    paolo79CZ

    Iscritto:
    1300116927
    Messaggi:
    1.134
    Piaciuto:
    7
    magari 2500 sono molti, tuttavia non è da sottovalutare l'acquisto "come pezzi di ricambio"
     
  5. zymotik

    zymotik

    Iscritto:
    1287497740
    Messaggi:
    1.952
    Piaciuto:
    0
    L'annuncio su autoscout viene caricato in automatico pescando i dati dal nostro database, una volta che è on Line in questi casi mettiamo un prezzo indicativo, ma quella macchina non è nemmeno in salone ma sarà nel deposito sul tetto.
    Per la cronaca l'ho pagata al cliente 1500? più tutti gli sconti e le promozioni sul nuovo; e a dirla tutta l'ho strapagata, andava valutata non più di 1000?, però mi mancava un'auto per fare l'obiettivo consegne, dopo tre giorni partivo per le ferie e l'octavia che gli ho venduto era pronta consegna...insomma, quella vendita dovevo farla a tutti i costi, buon per il cliente e per me alla fine.
    La garanzia legale è obbligatoria e irrinunciabile se la vendi a privato, ma quella la venderemo in Bulgaria al prezzo che l'abbiamo pagata + 100? per il lavaggio e la radiazione, è impensabile cercare di fare margine quando ritiriamo usati così...
     

Condividi questa Pagina