Ah ok, mi sta bene, sono assolutamente convinto che VW sia una generalista, cioè che valga tanto quanto una qualsiasi Renault o una Fiat o una PSA ... solo che i listini dicono altro, e quindi altro mi attendo.
Sì certo, tant'è che io giro con cartello sul 5° posto, adesivo in plancia e adesivo sull'attacco della cintura.
Io come gia' scritto sono possessore della Polo GTI nuova. Ero andato a vedere anche la nuona Ford Fiesta e come qualita' degli interni mi e' sembrata anche se di poco superiore la Polo. In piu la polo mi piace di piu nelle linee (ma questo e' un fatto personale).
Il sound del tre cilindri non mi piace, l'ho provato nel test drive in concessionaria, ma sinceramente a me sembra allineato come sound ai 3 cilindri generalisti, anzi, mia mamma ha il 1.0 tce su twingo e mi sembra pure peggio.
Il problema della cintura da due mesi a questa parte e' stato risolto non col cartellino ma ti cambiano proprio l'aggancio della cintura, quindi ora tutto ok. Ci sono andato anche io, ovviamente in quanto richiamo, e' gratuito.
Io credo questo, che una polo negli allestimenti Trendline e forse anche Conforline non ha nulla di piu di una fiesta o una 208, ma le versioni Top di gamma quindi Highline o GTI io ritrovo una qualita leggermete superiore che negli altri marchi.
Te lo dice uno che se skoda avesse fatto la Fabia RS l'avrebbe presa seriamente in considerazione come acquisto, quindi non sono patito per Vw. Anche la fiesta ST l'ho valutata ma nom ho trovato la stessa qualita della polo GTI anche del motore.
Ultima modifica: