kanarino ha scritto:
se entri nel forum e cominci a fare paragoni tra prezzi di auto (non dello stesso segmento tra l'altro) e a lamentrati dei pochi sconti della fiat su un modello da te reputato ormai "vecchio"devi avere delle prove non cose campate così, anche perchè il concessionario ti deve aver per forza dato qualcosa su carta stampata...e noi quello ti stiamo chiedendo di postare...
Ascolta, o forse dovrei dire leggi.
Io sono entrato su un topic Panda per chiedere se era normale che mi fossero stati fatti 2 preventivi così.
Ho ritenuto e ritengo il prezzo propostomi per la panda caro.
Ho fatto riferimento a C1, C2, Ka e Fiesta perché sono andato in 4 concessionari (2 fiat, 1 citroen, 1 ford) per farmi i preventivi.
E volevo un parere su questa differenza.
Ora tu e gli altri che hanno partecipato prima mi avete detto che erano prezzi normali in quanto la macchina vende. Poi che non dovevo paragonarla a macchine inferiori o superiori. Poi che i prezzi erano cari. Poi adesso addirittura dovrei mettermi a scannerizzare il tutto per soddisfare la vs curiosità.
Bene dato che il mio intento non è quello di dire che la panda è una macchina di m...a (ho detto che è un modello a fine carriera, è del 2003 e non mi sembra così campata in aria come opinione) o che la fiat è una marca di m...a (in quanto ho sempre avuto macchine fiat e mi son sempre trovato più che bene) ma era un consiglio e un parere sui prezzi... mi sono accorto che è fiato sprecato a parlare con chi non vuol parlare e vuole solo polemizzare...