non hai considerato una cosa: qui dentro in molti la fiat l'hanno comprata, e se trovi strano che quelli che l'abbiano comprata hanno ottenuto gli sconti, mi pare piuttosto anomalo.
-
quindi, io direi, se tu non hai trovato concessionarie che ti fanno sconti, cosa che io non metto in dubbio, ripeto il consiglio già dato in precedenza: prova a girare ancora un po, in fondo non stai comprando un paio di scarpe, la differenza potrebbe essere notevole.
-
se, invece, non riesci a trovare sconti migliori, ma hai preventivi migliori su altri modelli di altre case automobilistiche, io al posto tuo non avrei dubbi: comprerei l'auto che costa di meno. mio fratello ha fatto così: partito per la punto, ha trovato un'offerta migliore in peugeot e quella ha preso.
-
io non ci trovo niente di strano, certo è che se altri hanno comprato un'auto con lo sconto, non poui pretendere che ti diano ragione. io ho ottenuto sconti sempre molto consistenti in fiat, e se uno mi dice che non li ha trovati posso presumere che non abbia cercato a fondo. sicuramente, se è scontento dei preventivi non deve acquistare quella macchina. mi pare chiaro