ma quand'è che fiat rinfrescava sempre i modelli???nella preistoria??il problema di una gamma "anziana" con un'età media superiore rispetto alla concorrenza ormai è strutturale....MultiJet150 ha scritto:alkiap ha scritto:Freemont ha numeri alti in quanto stanno immatricolando ora molte delle vetture ordinate al lancio.A settembre/ottobre inizieremo a vedere i numeri "veri", passata l'euforia iniziale.
Panda paga l'arrivo del nuovo modello: il preview è passato sulle copertine di tutte le riviste del settore, anche i sassi sanno che l'attuale è a fine ciclo e le vendite ne risentono.
Bravo avrebbe bisogno di una rinfrescata, per tirare altri due anni....
Ti ricordo che quando FIAT rinfrescava continuamente i modelli, i soliti dicevano che così facendo si provocava l'immediata svalutazione del modello precedente, sai quanti conosco che hanno preso quella scusa per non acquistare più FIAT ......... mi sa che non c'è soluzione, comunque faccia, non va mai bene.
ma poi mi sembra assurdo il discorso "inventare scuse per non comprare fiat"...se io non voglio comprare un'auto di un determinato marchio (x me al primo posto ci metto i coreani) non voglio certo addurre scuse..non compro e basta