Scusami ma con leallusioni ti riferivi alla pubblicità o ad altro?miranda453 ha scritto:Dovrebbero vietare queste allusioni secondo me.
Non mio pare che voglia prendere in giro, si gioca col doppio significato dei nomi polo, fiesta e mini, che dal punto di vista del potenziale cliente della Punto non sono auto, perchè l'auto che ci piace è la Punto, ma una minigonna, un gioco coi cavalli, e una festa sulla spiaggia.mcriscuo ha scritto:in questi giorni sta passando in TV il nuovo spot della FIAT Punto che prende in giro la concorrenza!
che ne pensate?
io l'ho trovata molto bello!!!
Effettivamente mi è capitato spesso di sentire come elogio a Fiat quello dei motori.mcriscuo ha scritto:FIAT deve recuperare anni ed anni di sfiducia dovuta ha problemi di affidabilità e sopratutto ad una mancanza di cura nell'assemblaggio!!!
molto è stato fatto molto ancora deve essere ancora fatto!! la grande punto è un bella auto fatta bene ... come la 500 ...
di una sola cosa sono invidioso !! i MOTORI!!!
Ma il 1.6 tdi nuovo ha problemi?MAW66 ha scritto:Condivido la scelta infatti anche io ho scelto seat per questo rispetto a una italiana, però se vado ad analizzare ora che ho scoprto i tanti e tanti problemini vari e problemi sui motori attuali compreso il mio mi è venuto da pensare: " che me ne faccio di un aperfetta qualità degli interni e costruttiva se poi la macchina sta ferma mesi e mesi in officina perche non riescono a capire cosa non va nel mio tanto decantato motore 1.6 tdi cr VW?mcriscuo ha scritto:il motivo perche sono passato da FIAT a SKODA sta nella qualita dei materiali nella cura dell'assemblaggio e nel rapporto qualità prezzo
ottonedegliulivi ha scritto:Ma il 1.6 tdi nuovo ha problemi?
Faccio bene allora a puntare sul gpl.
Si intendevo VW, ma io preferisco il gpl per via dell'assicurazione.rosberg ha scritto:ottonedegliulivi ha scritto:Ma il 1.6 tdi nuovo ha problemi?
Faccio bene allora a puntare sul gpl.
Se intendi quello del gruppo VW qualcuno lamenta dei problemi molto probabilmente elettronici che causano rumorosità e sobbalzi (vedi altre discussioni in forum), se intendi invece gruppo fiat...non saprei, ma non credo (ma a quale ti riferisci?).
serpinik ha scritto:La pubblicità mi piace, per quel che riguarda i difetti, beh, chi più chi meno anche le altre auto ne hanno, quel che non condivido è il marketing del gruppo fiat: perchè hanno messo fuori produzione 600, Multipla e Croma senza prima sostituirle o quanto meno studiare modelli nuovi? Perchè hanno fatto invecchiare così tanto le gemelline Idea e Musa? Perchè non esiste una Bravo sw? Perchè si è fatta quella scelta per quel che riguarda Thema e Grand Voyager? Povera Lancia, se penso alle auto che faceva... Tra l'altro per quel che riguarda la Grand Voyager non si sono nemmeno degnati di cambiarle il nome... Andrebbe bene se fossero modelli di transizione in attesa di qualcosa di nuovo, ma ne dubito visto che non si legge niente del genere...
zichich7 ha scritto:Sono daccordo: i difetti si possono trovare in tutti i modelli di tutte le marche, la fiat ha sbagliato sulle strategie di marketing non rinnovando e migliorando modelli che potevano continuare a restare sul mercato.
come il modello idea che è tale e quale da molti anni e che se l'avessero rinnovato e ampliato il bagagliaio forse non mi sarei buttato sulla straniera roomster.
arizona77 - 20 minuti fa
freddy85 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa