99octane ha scritto:... Ma il limite in tangenziale resta. Naturalmente con le multe.
Chiarendo platealmente a cosa serve DAVVERO questo limite...
Non che ci servissero chiarimenti o ci fossero dubbi...
The.Tramp ha scritto:Ringraziamo i milanesi che han rispettato maniacalmente i limiti imposti.
Grazie a loro, respirate aria più pulita.
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo503765.shtmlste79 ha scritto:hanno messo i limiti in tangenziale a 70
il pm 10 è sceso subito dopo.
mi pare chiaro che la pioggia non c'entra nulla!
:?
PanzerClio ha scritto:il mio computer di bordo dice che a 70 in 5a consumo più che a 90 in 6a. Se non dice cazzate,secondo me andando a 70 inquino di più...
e allora questo limite 70...cui prodest??The.Tramp ha scritto:PanzerClio ha scritto:il mio computer di bordo dice che a 70 in 5a consumo più che a 90 in 6a. Se non dice cazzate,secondo me andando a 70 inquino di più...
Anche il mio, se è per quello. Il consumo minimo ce l'ho a 85.
PanzerClio ha scritto:e allora questo limite 70...cui prodest??The.Tramp ha scritto:PanzerClio ha scritto:il mio computer di bordo dice che a 70 in 5a consumo più che a 90 in 6a. Se non dice cazzate,secondo me andando a 70 inquino di più...
The.Tramp ha scritto:PanzerClio ha scritto:il mio computer di bordo dice che a 70 in 5a consumo più che a 90 in 6a. Se non dice cazzate,secondo me andando a 70 inquino di più...
La tangenziale di Milano ha bisogno della tangenziale esterna.The.Tramp ha scritto:PanzerClio ha scritto:e allora questo limite 70...cui prodest??The.Tramp ha scritto:PanzerClio ha scritto:il mio computer di bordo dice che a 70 in 5a consumo più che a 90 in 6a. Se non dice cazzate,secondo me andando a 70 inquino di più...
Così, comè messo, a nulla. (anzi ad abbassare di 20 km/h la soglia della perdita punti, nel raro caso che ti beccano)
La tangenziale di milano ha bisogno di limiti variabili, che si adegua alla mole del traffico, come hanno già mmolte città Europee con una densità d'auto minore.
dpn69 ha scritto:questa mattina presto ho notato sulla paullese e sulle tangenziali il nuovo limite di 70. Bene, questa mattina velocità di "punta" 5 / 10 km orari, mega code sia sulla paullese sia sulle tangenziali.
Questa sera verso le 20, Milano Meda, cartelli 70, si procede lentamente (molto lentamente ) per il traffico.
Ore 10.30. partenza da Meda per la provincia di Cremona.
Milano Meda a 70, tangenziale Nord di Milano deserta procedo a 70, strano ma noto tre pattuglie della polizia, si vedono raramente, meglio andare a 70 con regolatore di velocità inserito.
Entro in tangenziale, tento di mantenere i 70, vengo superato da tutti, i pochi tir mi puntano il di dietro della mia auto e mi lampeggiano.
Dilemma, rischiare di essere tamponato o non inquinare e procedere a 70 ?
Non vi dico poi sulla Paullese, tutti scatenati, io a tentare di non inquinare mantenendo io 70.
Bhooooo
Kentauros - 28 giorni fa
freddy85 - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa