marcomille2009 ha scritto:è da un bel po che non mi accorgo più di sfappate in esecuzione.....![]()
sarà normale :?: :?:
marcomille2009 ha scritto:è da un bel po che non mi accorgo più di sfappate in esecuzione.....![]()
gasato70 ha scritto:marcomille2009 ha scritto:è da un bel po che non mi accorgo più di sfappate in esecuzione.....![]()
Se hai tolto il Fappo sì..... 8) 8)
Se no, lascia stare il can che dorme....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Nel dubbio.........marcomille2009 ha scritto:gasato70 ha scritto:marcomille2009 ha scritto:è da un bel po che non mi accorgo più di sfappate in esecuzione.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
No no fatto niente io. .....ma la voglia è tanta 8)
@Sandro ....no dai.....me devo toccá :?:
sandro63s ha scritto:Nel dubbio.........marcomille2009 ha scritto:gasato70 ha scritto:marcomille2009 ha scritto:è da un bel po che non mi accorgo più di sfappate in esecuzione.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
No no fatto niente io. .....ma la voglia è tanta 8)
@Sandro ....no dai.....me devo toccá :?:....................SEMPRE!
![]()
![]()
![]()
claudik ha scritto:altra nota:
questo inverno, all'inizio di una sfappata in un paio di occasioni ho riscontrato UN ABBONDANTE FUMO allo scarico, bianco, un po' come si trova sul tubo riguardo proprio alla octavia...
a voi è mai capitato?
freccia_alata ha scritto:claudik ha scritto:altra nota:
questo inverno, all'inizio di una sfappata in un paio di occasioni ho riscontrato UN ABBONDANTE FUMO allo scarico, bianco, un po' come si trova sul tubo riguardo proprio alla octavia...
a voi è mai capitato?
Non abbondante.....ma è capitato :?
Kentauros - 7 giorni fa
Divergent - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa