RobyA112 ha scritto:Il messaggio è chiaro: elimina 'sto filtro.....quante volte lo devo dire? Ora te lo dice pure l'auto![]()
claudik ha scritto:il sistema migliore sembra quello di instalalre un tubo che non è proprio dritto ma al suo interno ha un minimo catalizzatore (che chiamano a 200 celle) e per la parte elettronica si interviene NON rimappando la centralina ma semplicemente aggiungendo una scatoletta cablata (una mini centralina) che SIMULA i segnali che dovrebbero uscire dal sensore di depresessione... ingannando la centralina ORIGINALE dell'auto.
insomma tutto "facilmente" reversibile.
solo che la powerking per sto kit vuole 1300 euro!
avete notizie di sistemi più abbordabili?
marcomille2009 ha scritto:claudik ha scritto:il sistema migliore sembra quello di instalalre un tubo che non è proprio dritto ma al suo interno ha un minimo catalizzatore (che chiamano a 200 celle) e per la parte elettronica si interviene NON rimappando la centralina ma semplicemente aggiungendo una scatoletta cablata (una mini centralina) che SIMULA i segnali che dovrebbero uscire dal sensore di depresessione... ingannando la centralina ORIGINALE dell'auto.
insomma tutto "facilmente" reversibile.
solo che la powerking per sto kit vuole 1300 euro!
avete notizie di sistemi più abbordabili?
Non saprei.....
http://autofficina.svagokart.it/fap-e-dpf/
8) 8) 8)
claudik ha scritto:marcomille grazie.
senz'altro dapprima passerò dal service ?koda per metterli davanti a cotanto SCEMPIO...
comuque ho già mandato una richiesta di contatto....
Kentauros - 9 giorni fa
GuidoP - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa