Il motore Hybrid sulla XV Plug-in e costruito da Toyota, ma prende solo il MOTORE elettrico della CAMRY e basta, tutto il resto della meccanica e costruita da zero per posizionare il sistema PSD il più centrale possibile. Io pensavo che usassero la tipologia utilizata nella LEXUS IS300h dato che è lunica trazione posteriore con sistema PSD, ma invece è totalmente diverso. Quello sulla Lexus ha tutti i componenti sullo stesso asse, in TANDEM, invece quello sulla XV sono sempre allienati modi LEXUS, ma sono su due assi diversi, dove il MG2(Camry) e seduto dietro ma in basso. I modelli a trazione anteriore hanno i motori messi in parallelo, uno di fianco all'altro.
Tutto questo accade a MONTE della trasmissione, quindi tutto quello dopo il Motore elettrico dovrebbe rimanere invariato, non come accade sulle RAV4
Questa era un'altra opzione NON E QUELLA TOYOTA e non è l E-BOXER
Tanto per fare più confusione
PS: Chi cerca Trova


Tutto questo accade a MONTE della trasmissione, quindi tutto quello dopo il Motore elettrico dovrebbe rimanere invariato, non come accade sulle RAV4
Questa era un'altra opzione NON E QUELLA TOYOTA e non è l E-BOXER
Tanto per fare più confusione
PS: Chi cerca Trova
Allegati
Ultima modifica: