gbortolo ha scritto:Per la batteria mica detto:- potrebbero staccarla, infatti a me era capitato perfino in una esposta in concessionaria.
Ciao ed in bocca al lupo!
andaland ha scritto:gbortolo ha scritto:Per la batteria mica detto:- potrebbero staccarla, infatti a me era capitato perfino in una esposta in concessionaria.
Ciao ed in bocca al lupo!
la luce del cassetto era accesa...direi che la batteria era attaccata....
andaland ha scritto:Dunque, ieri sono andato a pagarla e vederla...era sul tetto del concessionario coperta di neve, ancora con tutte le protezioni di plastica bianca attaccate :?. son riuscito a fare un paio di foto..Ora, attendo.....mi hano detto che all'incirca martedì/mercoledì mi consegneranno la nuova vettura!
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash1/hs737.ash1/163070_1787297530183_1471899544_31971118_2189462_n.jpg
aleemma ha scritto:che dire veramente bella....anche il tetto in vetro!!![]()
ne apprezzerai da subito confort e il gran bel motore....
sembra anche consumare poco da subito sono a 700km con un consumo da cdb di circa 6.2 km/l...![]()
andaland ha scritto:aleemma ha scritto:che dire veramente bella....anche il tetto in vetro!!![]()
sembra anche consumare poco da subito sono a 700km con un consumo da cdb di circa 6.2 km/l...![]()
non è che hai sbagliato qualcosa? :?:6.2 km con un litro di benzina. :shock:..mi sparo!
sandro63s ha scritto:andaland ha scritto:aleemma ha scritto:che dire veramente bella....anche il tetto in vetro!!![]()
non è che hai sbagliato qualcosa? :?:6.2 km con un litro di benzina. :shock:..mi sparo!
Ovviamente sarà 6,2 km con 100 litri di benzina![]()
![]()
![]()
andaland ha scritto:aleemma ha scritto:che dire veramente bella....anche il tetto in vetro!!![]()
T66 ha scritto:sandro63s ha scritto:andaland ha scritto:aleemma ha scritto:che dire veramente bella....anche il tetto in vetro!!![]()
Ovviamente sarà 6,2 km con 100 litri di benzina![]()
![]()
![]()
Da T66![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Che simpatici che siete sempre a scherzare![]()
![]()
magari sarà il consumo medio di 6,2 litri per 100 km e quindi poco più di 16 km al litro non male per una percorrenza media:thumbup: ciao T66
gianko1982 ha scritto:tranqui se si chiude la macchina col telecomando si spengono le luci.. già provato con la mia Octavia
bella brum brum, complimenti!![]()
andaland ha scritto:gianko1982 ha scritto:tranqui se si chiude la macchina col telecomando si spengono le luci.. già provato con la mia Octavia
eh, ma la macchina era aperta...
andaland ha scritto:gianko1982 ha scritto:tranqui se si chiude la macchina col telecomando si spengono le luci.. già provato con la mia Octavia
eh, ma la macchina era aperta...
cuorern - 7 giorni fa
deadmanwalking - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa