Appunto Augusto! I boxer ai 100.000 sono appena usciti dal rodaggio, i trattori turbupuzzacessorail, con 2000 bar di pressioni, super pressurizzato, super manicottato, super guarnizionato.. A 100.000 ha già fatto metà vita...
reFORESTERation ha scritto:Appunto Augusto! I boxer ai 100.000 sono appena usciti dal rodaggio, i trattori turbupuzzacessorail, con 2000 bar di pressioni, super pressurizzato, super manicottato, super guarnizionato.. A 100.000 ha già fatto metà vita...
reFORESTERation ha scritto:Ma io scherzo!!! Il b.diesel è troppo recente, non credo che siano ancora motori che hanno fatto i 300.000! Ma non ho dubbi che li faccia!
Ma la civic è un'astronave per quanta elettronica ha a bordo! Mai visto un cofano aperto di un 2.2 Honda! Specie su civic me lo immagino tutto bello pieno, visto anche il cofano spiovente dovuto al design ad uovo di civic!elancia ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Ma io scherzo!!! Il b.diesel è troppo recente, non credo che siano ancora motori che hanno fatto i 300.000! Ma non ho dubbi che li faccia!
Una cosa è certa, ho aperto il cofano e finalmente ho rivisto un "Vano motore" bello grosso, col motore al centro. Sulla Civic è un'appendice dell'abitacolo. Pazzesco.
reFORESTERation ha scritto:Ma la civic è un'astronave per quanta elettronica ha a bordo! Mai visto un cofano aperto di un 2.2 Honda! Specie su civic me lo immagino tutto bello pieno, visto anche il cofano spiovente dovuto al design ad uovo di civic!elancia ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Ma io scherzo!!! Il b.diesel è troppo recente, non credo che siano ancora motori che hanno fatto i 300.000! Ma non ho dubbi che li faccia!
Una cosa è certa, ho aperto il cofano e finalmente ho rivisto un "Vano motore" bello grosso, col motore al centro. Sulla Civic è un'appendice dell'abitacolo. Pazzesco.
reFORESTERation ha scritto:Non di certo alla eccellente meccanica!
Principalmente a quella plancia e strumentazione molto futuristica! Fatta di doppi display, luci, lucine, schermi ecc!
È chiaro che col vano motore non c'èntrano nulla!
Solo che vedendola così futuristica, uno può simpaticamente immaginare che nel vano motore non ci sia un motore a combustione normale, ma che ne so.. Roba del futuro da qui a 200 anni, roba nucleare, lievitazione magnetica ecc!
![]()
reFORESTERation ha scritto:Per cortesia sorvoliamo su specchietti retrovisori...
Cmq una suby va guidata per capire!!! Il resto, clima, accessori, opt, sono accessori che aumentano peso!
Le curve, quello è il rifermento per una Fuji!
elancia ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Per cortesia sorvoliamo su specchietti retrovisori...
Cmq una suby va guidata per capire!!! Il resto, clima, accessori, opt, sono accessori che aumentano peso!
In curva rimane neutra e assorbe gli avvallamenti molto bene. In pratica non senti niente. Molto valido ma a questo punto se uno vuole divertirsi deve raddoppiare i cavalli imho.
Si potrebbe approfittare della situazione Libica comprando una STI...![]()
...con la benzina che sicuramente arriverà a 50 centesimi/litro.
Comunque, alla fine, ho preso degli scarponi tranquilli: Nordica Dobermann pro EDT 150 WC. In settimana vado a farmeli deformare per poterli calzare! :twisted:
reFORESTERation ha scritto:elancia ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Per cortesia sorvoliamo su specchietti retrovisori...
In curva rimane neutra e assorbe gli avvallamenti molto bene. In pratica non senti niente. Molto valido ma a questo punto se uno vuole divertirsi deve raddoppiare i cavalli imho.
Si potrebbe approfittare della situazione Libica comprando una STI...![]()
...con la benzina che sicuramente arriverà a 50 centesimi/litro.
Comunque, alla fine, ho preso degli scarponi tranquilli: Nordica Dobermann pro EDT 150 WC. In settimana vado a farmeli deformare per poterli calzare! :twisted:
intendvi 50 cents al decilitro..vero??
arhat ha scritto:non potrai certo dire che non eri avvisato.
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa