horsepower84 ha scritto:
CBcobra ha scritto:
... Beh ragazzi, scusate se m'intrometto su questa ilarica conversazione...
Difendere la Fiat che comunque adesso fa discrete vetture mi sembra anche giusto visti i tempi che corrono...
Da lì a dire che faceva ottime macchine negli anni '80.... beh dai cerchiamo di essere un po' obiettivi, visto che sia Uno che Croma, che comunque erano le migliori esponenti del marchio, erano ben lontane dall'essere ottime vetture.
Non credere alle parole di chi le ha vissute (quindi obiettivamente deve avere almeno dai 35-40 anni in su) è offensivo soprattutto se a mettere in discussione sono ragazzini poco più che ventenni e solamente capaci di essere irriverenti e offensivi.
Per il resto questa discussione, se presa leggera, fa bene alla salute perchè fa ridere...
P.S. Dalle tue parole si evince anche che la croma l'hai vista forse solo in foto...perchè nessuno sano di mente che la conosce può dire che nn fosse un'ottima auto.....
tra le altre cose....primo diesel a iniezione diretta, affidabilità clamorosa, telaio comune con lancia thema e saab, macinatrice di chilometri, abitabilità eccezionale...prezzo inferiore alle concorrrenti...
-
io NON dico che le auto straniere erano uno schifo, ma la decenza mi impone di interventire qnt sento boriosi "espertoni" che parlano e straparlano a caso contro le vetture italiane, adducendo superiorità anagrafiche di dubbio senso contro "ragazzini" laureati.....