giulio.s
0
conan2001 ha scritto:giulio.s ha scritto:Skurgaz ha scritto:harada31 ha scritto:giulio.s ha scritto:perche la mia era sempre in officina?????
Il tuo problema è mentale..e l'esperienza al volante per tutti questi anni di cui tu ti vanti non ti giova affatto. Tu da una Tipo acquistata usata che ti ha dato problemi fai discernere che tutte le Tipo facevano schifo..anzi..avvalorandoti poi dell'episodio del paraurti perso da una Fiat Uno ormai 20enne di tuo cognato arrivi a dedurre che l'intera prodizione Fiat degli anni 80 fosse fallimentare. In più ci metti considerazioni sulla solvibilità aziendale prossime al ridicolo.
Riguardo alla Uno, secondo me è riuscita bene. Mia mamma ne ha una del 1992 ed è come nuova. Mio padre ne aveva una prima serie del 1988 è l'ha cambiata 3 anni fa causa ruggine, ma come meccanica andava ancora bene. Poi arrivò la Tipo, la comprammo sia io che un mio amico entrambe usate, entrambe con i loro bei problemi agli iniettori, ed ai braccetti dello sterzo. Non posso dire che fosse perfetta. Mia moglie nel 1995 comprò una punto 55sx prima serie. Secondo me gran macchina ben fatta, venduta nel 2007 perché era ora di fare lavori costosi. Il ragazzo della sorella di mia moglie comprò una punto sole nel 1999: un calvario, venduta nel 2007 dalla disperazione.
Quindi penso che il problema sia che la qualità costruttiva non è costante, perché la punto di mia moglie e quella del ragazzo di sua sorella in teoria erano simili, in pratica..no.
harada 31 mica lo vuole capire ,se la sua va bene, le altre anche devono andare, altrimenti ti accusano di falsita su cio che scrivi, o sei un troll, non acettano che alcune auto fiat danno problemi e basta, della tipo posso dire solo che aveva un abitabilita interna a dir poco ecezzionale, ma per il resto lasciamo perdere.....
perchè tu ci credi che la sua vada bene?
ne racconta talmente tante manco fosse il figlio di agnelli.
lui le ha provate o avute tutte, salvo poi scoprire che non ha i soldi per fare un finanziamento, ma da quando per fare un finanziamento ci vogliono i soldi, per comperarsi una misera, con rispetto parlando, punto a gpl.
la mia risposta sul tema l'ho già data e penso che sia la più indicata per il tema posto.
e milioni di italiani che hanno abbandonato la fiat mi danno ragione.
chissa perche quando o chiesto perche milioni di italiani hanno abbandonato fiat x le altre marche, non mi ha mai dato risposta