horsepower84 ha scritto:
CBcobra ha scritto:
... Beh ragazzi, scusate se m'intrometto su questa ilarica conversazione...
Difendere la Fiat che comunque adesso fa discrete vetture mi sembra anche giusto visti i tempi che corrono...
Da lì a dire che faceva ottime macchine negli anni '80.... beh dai cerchiamo di essere un po' obiettivi, visto che sia Uno che Croma, che comunque erano le migliori esponenti del marchio, erano ben lontane dall'essere ottime vetture.
Non credere alle parole di chi le ha vissute (quindi obiettivamente deve avere almeno dai 35-40 anni in su) è offensivo soprattutto se a mettere in discussione sono ragazzini poco più che ventenni e solamente capaci di essere irriverenti e offensivi.
Per il resto questa discussione, se presa leggera, fa bene alla salute perchè fa ridere...
sei riuscito a condensare tante fesserie in poche righe...io sono un 25enne di quelli che tu, dall'alto della tua superiorità, giudichi incapaci di giudicare auto, addirittura nemmeno ritieni possibile che abbiano vissuto le auto in questione...beh io una uno la guido tutti i giorni...e conosco bene anche esemplari di sue concorrenti del tempo, perciò ti invito a ridere per altre cose se proprio devi ridere
-
P.S. Dalle tue parole si evince anche che la croma l'hai vista forse solo in foto...perchè nessuno sano di mente che la conosce può dire che nn fosse un'ottima auto.....
immaginavo eri un ragazzino ottuso, do ragione a cobra, ora fiat fa buone auto non certo negli anni 80!"!!!! era inferiore alla concorenza, se ben ricordi la tipo doveva essere l antigolf, invece era ben lontana ad esserlo, se nel 84 mettevi ancora pannolini, ora vieni a dar lezzione a persone molto piu vecchie di te, se mi dici che fiat e stata la prima a mettere in commercio un motore a i.d a gasolio ti do ragione, a dire ottima auto ce ne vuole tutta, fino al 2002 leggevi ancora quattroruote, e sognavi un auto, in sette anni di guida vieni a dare lezzione, a persone con oltre 20 anni di patente, ti ripeto la uno la usa mio suocero, e un vero catorcio, confrontata con altre auto dello stesso anno, negli anni 80 non c era marchione ma cesare rominiti, e fiat a rischiato piu di una volta il fallimento, ma dato che tu sai una pagina piu di un libro...........