Non sono cattivo..è un dato di fattoPunto83 ha scritto:Sei un po cattivo eh...certo che la Ford ha avuto un gran guadagno dai motori Fiat...
harada31 ha scritto:modus72 ha scritto:Il glorioserrimo HCS, che sto riscoprendo giorno per giorno...kanarino ha scritto:e ringraziasse fiat che ha dato il pianale e i motori a ford senno la ka montava .... il 1.3 benzina obsoleto da 70 cv...
Mah..glorioso..io quelle poche vecchie Fiesta 1.3 e Ka prima serie che vedo ancora in giro le riconosco a orecchio per il trambusto generato proprio dal motore...poi magari è affidabile..ma anche i carri armati lo sono... :twisted:
kanarino ha scritto:affidabile?mio fratello ne ha presa una da neanche 2 anni ha 108.000 km e gli consuma tutta l'acqua porbabilmente sarà da rifare la guarnizione della testata (lo saprò a giorni)...in più mese scorso ha sostituito gli ammortizzatori anteriori, gli si è rotto il comando del vetro elettrico, per un certo perido l'auto andava a 3 cilindri anzichè a 4 ed ha avuto problemi al quadro elettrico..lasciamo perdere...
harada31 ha scritto:kanarino ha scritto:affidabile?mio fratello ne ha presa una da neanche 2 anni ha 108.000 km e gli consuma tutta l'acqua porbabilmente sarà da rifare la guarnizione della testata (lo saprò a giorni)...in più mese scorso ha sostituito gli ammortizzatori anteriori, gli si è rotto il comando del vetro elettrico, per un certo perido l'auto andava a 3 cilindri anzichè a 4 ed ha avuto problemi al quadro elettrico..lasciamo perdere...
Per affidabile mi riferivo al motore...venendo al caso di tuo fratello...come tu stesso hai detto, l'auto è stata gia usata..ergo il discorso sulla bontà viene un pò annacquato..troppe incognite sul suo passato impediscono di valutarla per quello che doveva essere.
Bhe certo...viste le spese che vanno fatte e che c'è la tua disponibile...è quasi d'obbligo il cambio..kanarino ha scritto:harada31 ha scritto:kanarino ha scritto:affidabile?mio fratello ne ha presa una da neanche 2 anni ha 108.000 km e gli consuma tutta l'acqua porbabilmente sarà da rifare la guarnizione della testata (lo saprò a giorni)...in più mese scorso ha sostituito gli ammortizzatori anteriori, gli si è rotto il comando del vetro elettrico, per un certo perido l'auto andava a 3 cilindri anzichè a 4 ed ha avuto problemi al quadro elettrico..lasciamo perdere...
Per affidabile mi riferivo al motore...venendo al caso di tuo fratello...come tu stesso hai detto, l'auto è stata gia usata..ergo il discorso sulla bontà viene un pò annacquato..troppe incognite sul suo passato impediscono di valutarla per quello che doveva essere.
si ma il concessionario che ce l'ha venduta lo conosciamo e ci ha dato 1 anno di garanzia su motore e cambio...se faceva così schifo non si prendeva questa briga...sono e (soprattutto mio fratello) è molto deluso ed ha seriamente intenzione di darla via...
harada31 ha scritto:Bhe certo...viste le spese che vanno fatte e che c'è la tua disponibile...è quasi d'obbligo il cambio..kanarino ha scritto:harada31 ha scritto:kanarino ha scritto:affidabile?mio fratello ne ha presa una da neanche 2 anni ha 108.000 km e gli consuma tutta l'acqua porbabilmente sarà da rifare la guarnizione della testata (lo saprò a giorni)...in più mese scorso ha sostituito gli ammortizzatori anteriori, gli si è rotto il comando del vetro elettrico, per un certo perido l'auto andava a 3 cilindri anzichè a 4 ed ha avuto problemi al quadro elettrico..lasciamo perdere...
si ma il concessionario che ce l'ha venduta lo conosciamo e ci ha dato 1 anno di garanzia su motore e cambio...se faceva così schifo non si prendeva questa briga...sono e (soprattutto mio fratello) è molto deluso ed ha seriamente intenzione di darla via...
harada31 ha scritto:Non sono cattivo..è un dato di fattoPunto83 ha scritto:Sei un po cattivo eh...certo che la Ford ha avuto un gran guadagno dai motori Fiat...
ho un vicino che ne ha posseduta una fino a 20 giorni fa...ed era un esemplare del '93 1.3 5p Ghia...e sempre tra i miei vicini ci sono ancora due possessori di Fiat Uno 1 serie..c'è una differenza abissale.
kanarino ha scritto:harada31 ha scritto:modus72 ha scritto:Il glorioserrimo HCS, che sto riscoprendo giorno per giorno...kanarino ha scritto:e ringraziasse fiat che ha dato il pianale e i motori a ford senno la ka montava .... il 1.3 benzina obsoleto da 70 cv...
Mah..glorioso..io quelle poche vecchie Fiesta 1.3 e Ka prima serie che vedo ancora in giro le riconosco a orecchio per il trambusto generato proprio dal motore...poi magari è affidabile..ma anche i carri armati lo sono... :twisted:
affidabile?mio fratello ne ha presa una da neanche 2 anni ha 108.000 km e gli consuma tutta l'acqua porbabilmente sarà da rifare la guarnizione della testata (lo saprò a giorni)...in più mese scorso ha sostituito gli ammortizzatori anteriori, gli si è rotto il comando del vetro elettrico, per un certo perido l'auto andava a 3 cilindri anzichè a 4 ed ha avuto problemi al quadro elettrico..lasciamo perdere...
tranquillo che anche fiat ci gudagna da fordPunto83 ha scritto:Sei un po cattivo eh...certo che la Ford ha avuto un gran guadagno dai motori Fiat...
giulio.s ha scritto:harada31 ha scritto:Non sono cattivo..è un dato di fattoPunto83 ha scritto:Sei un po cattivo eh...certo che la Ford ha avuto un gran guadagno dai motori Fiat...
ho un vicino che ne ha posseduta una fino a 20 giorni fa...ed era un esemplare del '93 1.3 5p Ghia...e sempre tra i miei vicini ci sono ancora due possessori di Fiat Uno 1 serie..c'è una differenza abissale.
la uno con motore 903??? ma se sembra una sinfonia di ferraglia, piu che un motore, ce la mio suocero, la uno sting, ma seconda serie, un mese fa a perso il paraurti x strada![]()
, rugine a non finire, le fiat anni 80 sappiamo tutti come erano fatte, non c era paragone con le straniere :evil: ora e molto molto migliorata, grazie a marchione,, ma se non c era lui, fiat era gia chiusa da anni, ce poco da ridere di ford, se ben ricordi la fiat nel 83 si e salvata in estremis grazie alla uno,
poi un nuovo crollo, anni fa, chi ti dice che tra qualche anno ridera ford e piangera fiat????? ford a montato motori fiat solo sulle piccole, focus fusion e mondeo mica montano motori fiat
![]()
tranquillo che fiat prende anche tecnologia della ford, ce uno scambio continuo tra case, se fiat da a ford, ford da a fiat
![]()
percio.....
conan2001 ha scritto:[uote]
Hai detto la tua...bravo...non si capisce un acca ma va bene lo stesso..sono le distorsioni della democrazia..."percio...ce la"...
giulio.s ha scritto:conan2001 ha scritto:[uote]
Hai detto la tua...bravo...non si capisce un acca ma va bene lo stesso..sono le distorsioni della democrazia..."percio...ce la"...
ecco il professore, se vuoi fare scuola cambia forum, ti senti intelettualmente superiore???? a me fai pena! tu non sei nessuno , evita di fare il saputello , chiaro??? ti credi dio???? ma sta zitto va che e meglio!!!!
giulio.s ha scritto:conan2001 ha scritto:[uote]
ecco il professore, se vuoi fare scuola cambia forum, ti senti intelettualmente superiore???? a me fai pena! tu non sei nessuno , evita di fare il saputello , chiaro??? ti credi dio???? ma sta zitto va che e meglio!!!!
deadmanwalking - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa