willy1971 ha scritto:
rosberg ha scritto:
Iniziamo bene direi... :x :evil: :twisted:
Immagino che la tua rientri nei numeri di telaio indicati da come scrivi.
Se fosse iniziamo bene sì! Te la sistemano prima ancora che tu ti sia accorto del problema! (Ivanottimistaatuttiicosti mode: OFF)
Iniziamo bene...una CIPPA!
Se secondo te avere un richiamo dopo che uno ha l'auto da due settimane, beh scusa, ma non mi pare affatto un buon biglietto da visita.
Inoltre consideriamo che ancora non mi hanno chiamato!
Inoltre consideriamo che, cosa più importante, io in quei 450 km percorsi fino ad ora, non ho riscontrato anomalie di accelerazione, seppur non avendola ancora utilizzata in stile rallystico, ma mi pare che l'acceleratore risponda bene. Al massimo potrei dire che la frizione mi pare un filo alta come stacco, ma non è questa la questione.
La cosa che più mi spaventa è: ma se la mia non ha nulla...che caspita correggono? Ecco è proprio questo il mio timore. Correggere un qualcosa che non c'è!!! E non oso pensare alle conseguenze che potrebbero anche esserci (spero nessuna negativa ovviamente). Sai, dopo i mille problemi della mia precedente, partita già male fin dall'inizio, non vorrei ripercorrere il medesimo percorso. Permettimelo, ma un filino di preoccupazione, tramutabile in tempo zero in "rottura di zebedei" credo mi sia concessa.
Continua a pensare che forse non erano pronti per la produzione della Nuova Octavia: ricordiamo i cambiamenti rapidi di colori (vedasi il Grigio Platino, rimasto a listino forse un mese), di accessori (i cui listini mutavano di settimana in settimana), i ritardi di produzione per poi accelerare e recuperar qualcosa in termini di tempi di consegna...
Boh...non so. Io non sono certo uno pessimista come qualcun altro qui dentro, non sono certo uno che vede sempre le cose in maniera negativa. Sono uno che ha fatto fatichissima a comprarsi quest'auto, ma veramente tanta fatica, rinunciando a molto e mettendoci economicamente del mio.
Poi vedo che la funzione LapTimer manca nonostante dovrebbe esserci, vedo che dopo 2 settimane già mi esce un richiamo...capisci che un minimo di giramento di elica c'è. Il problemino che c'è al vetro dietro (effetto asfalto caldo d'estate) passa in secondo piano, anche se pure qui un minimo di giramento di zebedei c'è.
Freccia Alata, tienici aggiornati e chiedi bene cosa fanno, se hai modo. Idem per gli altri. Grazie.
Io farò tutto settimana prossima.