trinacrio ha scritto:Quant'é bella questa
con 3.000 noccioline di meno ci viene questa, avrà un po' meno fascino della Diavel ma..
http://www.mvagusta.it/it/brutale/brutale-1090-rr-my13
trinacrio ha scritto:Quant'é bella questa
Stupenda, piccola, leggera, potente e.... corta tanto corta. Non sarebbe proprio un minus, anzi, ma quando sei alto 198cm e pesi 120 kg come me. ... manco ti ci avvicini.T_r_a_v_e_l ha scritto:trinacrio ha scritto:Quant'é bella questa
con 3.000 noccioline di meno ci viene questa, avrà un po' meno fascino della Diavel ma..
http://www.mvagusta.it/it/brutale/brutale-1090-rr-my13
no la suablackshirt ha scritto:FAUST50 ha scritto:noi i consigli li abbiamo dati buoni
non riesco a capire la tua signora![]()
La mia?
comprale tanti bei modellini, ce ne sono di bellissimireFORESTERation ha scritto:La mia?FAUST50 ha scritto:noi i consigli li abbiamo dati buoni
Semplice, vuole che compri la moto, le piacciono
FAUST50 ha scritto:no la suablackshirt ha scritto:FAUST50 ha scritto:noi i consigli li abbiamo dati buoni
La mia?![]()
Ecco quello non le piacerebbe.FAUST50 ha scritto:comprale tanti bei modellini, ce ne sono di bellissimireFORESTERation ha scritto:La mia?FAUST50 ha scritto:noi i consigli li abbiamo dati buoni
Semplice, vuole che compri la moto, le piacciono![]()
mark_nm ha scritto:Moto che hanno una ripresa da paura
devono convivere, a patto che la paura (e relativa paralisi o tentennamenti) cessi al momento in cui si sale in sella, ma induca a comportamenti prudenti, ovvero ad una guida difensiva, poi negli spazi giusti non vedo il problema a superare e mantenere di passo i 200km/h...a_gricolo ha scritto:Lascia perdere. Paura e moto non possono convivere.
è sufficiente, per te è troppo pure una MTBreFORESTERation ha scritto:...una volta a 180 km/h in una strada con limite a 50, ad un curvone, mentre ero piegato (molto e a luci spente di notte, ero in senso contrario di marcia per poi chiudere al centro della curva, luci spente per vedere se arrivavano macchine in senso contrario) ...
TI permanente e simmetricaT_r_a_v_e_l ha scritto:Merlin91 ha scritto:tempo al tempo e vedrai una bella suzuki con un 2000 boxer turbo diesel![]()
GPL?
no diciamo amenità, per favore 1/2 cadute all' anno? ma neanche in 10 e oltre 100Mm, a meno che non conti pure le cadute da fermo per colpa del cavalletto, ma sono 1 ogni 10 anni...TTpower ha scritto:ragazzi vi parlo da ex motociclista ( sempre enduro, ultima moto missile da strada) ...se non volete farvi male lasciate perdere le moto...altimenti dovrete mettere in conto 1 o 2 cadute all' anno,
Mi sono ammazzato pure con quella, credevo di essere brumotti!pi_greco ha scritto:è sufficiente, per te è troppo pure una MTBreFORESTERation ha scritto:...una volta a 180 km/h in una strada con limite a 50, ad un curvone, mentre ero piegato (molto e a luci spente di notte, ero in senso contrario di marcia per poi chiudere al centro della curva, luci spente per vedere se arrivavano macchine in senso contrario) ...
e questa esperienza non ti ha insegnato nulla?reFORESTERation ha scritto:Mi sono ammazzato pure con quella, credevo di essere brumotti!pi_greco ha scritto:è sufficiente, per te è troppo pure una MTBreFORESTERation ha scritto:...una volta a 180 km/h in una strada con limite a 50, ad un curvone, mentre ero piegato (molto e a luci spente di notte, ero in senso contrario di marcia per poi chiudere al centro della curva, luci spente per vedere se arrivavano macchine in senso contrario) ...
Frattura scomposta del gomito.
Temugin73 - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa