Non la conoscevo, bella.FAUST50 ha scritto:ecco bravo fai a meno di salirci.reFORESTERation ha scritto:Non ho paura della moto, ho paura di me. Ho fatto 7.000 km con un cbr 600 rr, una volta a 180 km/h in una strada con limite a 50, ad un curvone, mentre ero piegato (molto e a luci spente di notte, ero in senso contrario di marcia per poi chiudere al centro della curva, luci spente per vedere se arrivavano macchine in senso contrario) mi è uscita una volpe, l'ho presa con la gomma posteriore. Non so come ho fatto a non cadere, l'ho presa col pedanino, metà volpe è volata via, l'altra metà è rimasta incastrata tra ruota e parafango posteriore. Ho consumato con lo strofinamento della volpe, il parafango, rotto il portatarga.a_gricolo ha scritto:Lascia perdere. Paura e moto non possono convivere.
Mi son fermato, levato il casco, tremavo. Ho fumato una siga e son tornato di prima a casa. Da allora non son salito più su una moto.
conosci la barzelletta?
un signore anziano si sta facendo una sigaretta e mentre legge il giornale legge:
altro motociclista morto, la causa principale l'alta velocita';mentre sta' leggendo passa un motociclista a tutta velocita' ed esclama:
te ti leggo domani
Si riconosco che al volante sono n pericoloso per me e gli altri. Lo sono in auto, figuriamoci su un missile a due ruote che fa i 300 e lo zero cento in 2, 5 secondi.
Però la tentazione é tanta, tantissima.
Magari oggi con moglie e due figlie. . Chissà. ..