lemat2005 ha scritto:sono ben consapevole dei limiti della trazione 4motion rispetto ad una Subaru (limiti perlopiù di piacevolezza di guida, a meno di non fare cose spinte anche col 4motion vai dappertutto).
Sono anche consapevole che 4 ruote motrici, sebbene "on-demand" is megl che two.
lemat2005 ha scritto:no, vivo vicino a Varese ma valico spesso per andare in Germania....
Ho preso delle nevicate furiose in Svizzera e le 4ruote aiutano..una volta ero dietro gli spazzaneve in cima al San Bernardino...solo che hanno deciso di uscire a Splugen....io ho continuato sino alla cima...alla grande! ahahah erano le 23 e non c'era nessuno, un divertimento unico...
lemat2005 ha scritto:no, vivo vicino a Varese ma valico spesso per andare in Germania....
Ho preso delle nevicate furiose in Svizzera e le 4ruote aiutano..una volta ero dietro gli spazzaneve in cima al San Bernardino...solo che hanno deciso di uscire a Splugen....io ho continuato sino alla cima...alla grande! ahahah erano le 23 e non c'era nessuno, un divertimento unico...
lemat2005 ha scritto:No, ai tempi avevo una passat....la Skoda attuale è la RS TDI, TA.
lemat2005 ha scritto:no, ma lo sapevo già.
Sulle riviste tedesche avevo letto che la berlina dovrebbe uscire nella prima metà del 2014, la Variant in autunno...La svalutazione non mi preoccupa, la macchina non è mia....
Carloantonio70 - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa