strano tu non abbia preso in considerazone la uperb, vettura molto piu' riuscita della sorella Passat...
lemat2005 ha scritto:a me non piace la passat...ahahahah
Domanda per Furetto:
a questo punto, visto che tengono il DSG6 vuol dire che può reggere la coppia leggermente più alta del 177cv...oppure avranno modificato qualcosa nel cambio (non credo..)?
lemat2005 ha scritto:l'ho scartata perchè più lunga e poi non c'era con 4wd e cambio automatico, o l'uno o l'altro.
Però è vero che è più gradevole del cassonetto passat.
lemat2005 ha scritto:Confermo. Ma è proprio ufficiale, non la bufala del venditore.
Se scarichi dal sito VW la brochure della passat (hanno aggiornato ieri) trovi il 177cv/380Nm con il DSG 6 marce.
http://it.volkswagen.com/content/medialib/vwd4/it/cataloghi/download/cat_new_passat/_jcr_content/renditions/rendition_0.file/passat-2012-passat-ms-3.pdf
lemat2005 ha scritto:E' quel "quasi" che volevo eliminare dai miei pensieri. Più che altro la tranquillità delle 4WD in inverno è una bella sensazione.
matteomatte1 ha scritto:lemat2005 ha scritto:l'ho scartata perchè più lunga e poi non c'era con 4wd e cambio automatico, o l'uno o l'altro.
Però è vero che è più gradevole del cassonetto passat.
immaginavo anche se a livello di guidabilita' c'e' pochissima differenza, TA e termiche e vai quasi ovunque
matteomatte1 ha scritto:lemat2005 ha scritto:E' quel "quasi" che volevo eliminare dai miei pensieri. Più che altro la tranquillità delle 4WD in inverno è una bella sensazione.
sicuramente, ma ti serve davvero? vai così spesso in zone innevate (o potenzialmente tali)? sennò non è così utile, oppure se scegli il 4x4 per la dinamica di guida vai su qualcosa di più serio (Audi o Subaru)...
zero c. ha scritto:matteomatte1 ha scritto:lemat2005 ha scritto:E' quel "quasi" che volevo eliminare dai miei pensieri. Più che altro la tranquillità delle 4WD in inverno è una bella sensazione.
sicuramente, ma ti serve davvero? vai così spesso in zone innevate (o potenzialmente tali)? sennò non è così utile, oppure se scegli il 4x4 per la dinamica di guida vai su qualcosa di più serio (Audi o Subaru)...
Mah ...vanno di moda le 4 wheel drive on demand ...tanto per parlare italiano
Carloantonio70 - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa