FurettoS
0
lemat2005 ha scritto:La A5 sarebbe la versione "base"...177CV Quattro. Comunque esce con Cruise control (fondamentale), Xeno, bluetooth. Di mio ci aggiungerei solo il sensore piogga. Ha pure il ruotino!!! ahahah
Insomma, sono nel pallone. Tra stasera e domani vado a vederla col "capo" e poi si deciderà....
Stavo guardando un paio di recensioni su youtube, trovo molto valide quelle di Car Buyer perchè sono fatte per l'utente di tutti i giorni, non per i piloti che vanno sempre di traverso.
Sulla A5 danno come aspetti negativi il comfort...sulla Passat (provata la Alltrack, praticamente è la stessa della versione mia) in pratica non trovano nulla di rilevante. Tra l'altro dicono che è meglio da guidare della A4..anche se non dicono perchè.
La A5 è una coupè con una handling più da sportiva quindi inutile girarci intorno è più rigida.
la Passat è un auto più per tutti i giorni e sicuramente versatile, la versione All-track e anche più alta rispetto alla classica.
Dipende come ti piace guidare e dove prevalentement guidi.