marcomille2009 ha scritto:
roberto1275 ha scritto:
paolo79CZ ha scritto:
avete modificato anche i limitatori di coppia (x eventuali potenziamenti futuri del motore)? So che si può arrivare a 450Nm con i dischi-frizione originali. Oltre bisogna sostituirli con altri più performanti.
si...a livello di centralina dsg il limite e' stato portato a 500...ma a livello meccanico...come dici tu...van sostituite le frizioni...
ah... :XD: non dirlo a nessuno.... ma da ieri abbiamo modificato la mappa motore...diciamo che ora ha qualche puledro di piu'...e ne avra' ancora altri in piu' prossimamentre...anche la si va per passi...unico problema e' che il dsg non va daccordissimo con il banco potenza...quindi ex170 cv...ma ora xcv...
Ciao.....noti un miglior sfruttamento della coppia e più rotondità dello stesso....più in alto oppure ha aumentato solo il calcio nel culo e basta!!
Grassie in anticipo!!
allora...prime sensazioni...
-motore piu' pieno gia' dai 1500 giri
-risposta piu' rapida all'acceleratore
-aumento non indifferente di resa e tiro sopra i 3000...con allungo fino in zona rossa...
-in generale risposta piu' rapina del motore tra un cambio di marcia e l'altro...
in generale quindi il motore risulta meno...piatto...e con caratteri diversi a seconda dei giri...diremo che la sensazione ora e' quella di un 16 valvole a benzina ma con gia' molto brio ai bassi...
fumosita' zero...la mia diciamo che ha perso il fap...in una curva a gomito :XD:
comunque...adesso questo lo devo valutare col tempo...ma credo che quando avro' finito di divertirmi...mi da la netta sensazione consumi ancora meno...ma vi sapro' dire...