E si l'ho presa dove l'hai presa tu, venditore supermiche72 ha scritto:Velocissimo, cercavo di vederla dal link e non ci riuscivo ecco perchè...
Auguroni![]()
E si l'ho presa dove l'hai presa tu, venditore supermiche72 ha scritto:Velocissimo, cercavo di vederla dal link e non ci riuscivo ecco perchè...
Auguroni![]()
La mia Octavia 1.9 TDI DSG è di fine 2005, ha passato da poco i 200.000km e devo dire che l'unica cosa che non ha mai avuto problemi è proprio il cambio, che in realtà era la cosa che si pensava si rompesse per primo..serpinik ha scritto:ci sono parecchi colleghi taxisti con Octavia e con Touran che hanno avuto parecchi problemi ed a cui è stato sostituito il cambio
ponyhf ha scritto:Provata assaporata e PRESA!!!!!! E na favola sto cambio............Lunedi si va a ritirarla!!!!!!!
MP per tef978 ha scritto:La mia Octavia 1.9 TDI DSG è di fine 2005, ha passato da poco i 200.000km e devo dire che l'unica cosa che non ha mai avuto problemi è proprio il cambio, che in realtà era la cosa che si pensava si rompesse per primo..serpinik ha scritto:ci sono parecchi colleghi taxisti con Octavia e con Touran che hanno avuto parecchi problemi ed a cui è stato sostituito il cambio
L'unico problemino lo sto avendo ultimamente con la 2°, che sale un pò troppo di giri prima di cambiare in 3°, anche se non lo fa sempre.. ma siccome l'auto ha altri problemi penso non sia solo colpa del cambio..
In ogni caso ho ricomprato sempre Octavia con DSG ;-)
alesuperb77 ha scritto:...ora freno con il sinistro ed uso quindi entrambi i piedi...
Beh, penso che per chi sceglie il DSG sia una scelta , non dico obbligata, ma sicuramente molto indicata. Basta un pochino di pratica!rosberg ha scritto:alesuperb77 ha scritto:...ora freno con il sinistro ed uso quindi entrambi i piedi...
Complimentoni! Mica facile!
E' solo questione di prendere la giusta sensibiltà per la pressione da fare: il ragazzo con cui correvo usa moltissimo questa tecnica e garantisco che, soprattutto sulla neve, dà risultati incredibili!rosberg ha scritto:Sì roby ma molti che hanno l'automatico frenano comunque con un solo piede, il destro, lasciando riposare totalmente il sinistro. Non è facile frenare col sinistro.
Significa che una volta chiusa dall'esterno non può più essere aperta dall'interno tirando la maniglia (come tutte le auto del gruppo vag... ovvero nessuno va lasciato all'interno se la macchina viene chiusa dall'esterno (vedere manualeponyhf ha scritto:E quando spengo la vettura mi da questo messaggio sul cdb "Attenzione chiusura SAFE (vedere manuale),che vuol dire?
ponyhf ha scritto:Ragazzi la sto usando e prendendoci la mano e comincio notare delle cose su cui confrontarmi con gli altri possesori.
-Anche la vostra e molto lenta nel scaldarsi ed andare in temperatura ottimale dopo essere stata ferma diverse ore?
-L'impianto di climatizazione mi ci perdo un pò il dual che serve?ho visto che si può cliccare 2volte.
E il tastino set vicino al tasto dei sensori di parcheggio che serve.
Chiedo lumi.
cuorern - 8 giorni fa
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa