arhat
0
matteomatte1 ha scritto:per gli adepti e/o appassionati al "mirror climbing"...
![]()
allarga il grandangolo e troverai "la tazza"
matteomatte1 ha scritto:per gli adepti e/o appassionati al "mirror climbing"...
![]()
arhat ha scritto:allarga il grandangolo e troverai "la tazza"![]()
AUDIATRE ha scritto:Come al solito, i soliti disinformati pronti a gettare fango sul PRIMO costruttore del GLOBO.
57.000 unità su 6.000.000 ?
E si hanno richiamato tutta la produzione !!!!
![]()
![]()
![]()
PS: I difetti sono 2.500, il richiamo è così ampio perchè trattasi appunto di Vw e non di fiat che non avrebbe richiamato nemmeno i diretti interessati.
Mi fai pena !!!!
grazie per averci illuminato ancora una volta!AUDIATRE ha scritto:Come al solito, i soliti disinformati pronti a gettare fango sul PRIMO costruttore del GLOBO.
![]()
![]()
![]()
PS: I difetti sono 2.500, il richiamo è così ampio perchè trattasi appunto di Vw e non di fiat che non avrebbe richiamato nemmeno i diretti interessati.
Mi fai pena !!!!
EVOLVO ha scritto:E' in queste cose che si vede la serietà del costruttore. Chi è addentro alle problematiche aziendali di service ben sà che la scelta pubblica a costo fisso di un richiamo è la scelta più costosa alla risoluzione del problema. Spesso accade che questi richiami devono essere ingiunti dall'autorità, e spesso questo non è ancora sufficiente affinchè la casa applichi la risoluzione, vedi caso Lancia Dedra.Altri costruttori si affidano all'omertoso silenzio, limitandosi a risolvere i casi di rottura punto e basta, cercando di celare al massimo la divulgazione del problema. Nella fatispecie si tratta di un aggiornamento software, per cui non penso si possa parlare di tragedia ingenieristica, un plauso alla Volks.
skid32 ha scritto:AUDIATRE ha scritto:Come al solito, i soliti disinformati pronti a gettare fango sul PRIMO costruttore del GLOBO.
![]()
![]()
![]()
Mi fai pena !!!!
e se dopo aver '' preso '' una tecnologia fiat come il cr audi prendesse anche la tecnologia sui cambi doppia frizione a secco dalla fiat?
sai che risate ci faremmo con il nostro forumista a3?
sai perche' il dsg a secco arriva solo fino a 250 Nm contro i 350 Nm del fiat prossimo venturo (stando a quello che dice4r) e quindi sopra i 250 stanno un po' scoperti su quelli a seccoDDDDD
pietrogambadilegno ha scritto:grazie per averci illuminato ancora una volta!AUDIATRE ha scritto:Come al solito, i soliti disinformati pronti a gettare fango sul PRIMO costruttore del GLOBO.
![]()
![]()
![]()
Mi fai pena !!!!
io vedo di buon occhio i richiami, che sono la misura concreta di quanto il costruttore curi il proprio acquirente.
Quanto a richiami la VW occupa gli ultimi posti, anzi questo del DSG è uno dei pochissimi.
In otto anni abbondanti di VW non ho mai avuto un richiamo, essì che ho il cassetto portaguanti pieno di fatture (le conservo tutte) di riparazione, una buona percentuale delle quali si riferiscono a guasti ripetuti, gravi, ben conosciuti.
Ah, dimenticavo, con l'occasione di un tagliando mi venne aggiornato il software del CDB e dovetti firmare una supplica che chiedeva il non pagamento, io non avevo richiesto niente e dunque nulla era comunque dovuto. Strana casa, strani concessionari, strano modo di occuparsi dei clienti.
skid32 ha scritto:AUDIATRE ha scritto:Come al solito, i soliti disinformati pronti a gettare fango sul PRIMO costruttore del GLOBO.
![]()
![]()
![]()
Mi fai pena !!!!
e se dopo aver '' preso '' una tecnologia fiat come il cr audi prendesse anche la tecnologia sui cambi doppia frizione a secco dalla fiat?
sai perche' il dsg a secco arriva solo fino a 250 Nm contro i 350 Nm del fiat prossimo venturo (stando a quello che dice4r) e quindi sopra i 250 stanno un po' scoperti su quelli a seccoDDDDD
AUDIATRE ha scritto:skid32 ha scritto:AUDIATRE ha scritto:Come al solito, i soliti disinformati pronti a gettare fango sul PRIMO costruttore del GLOBO.
![]()
![]()
![]()
Mi fai pena !!!!
sempre dopo che Ferrari ha preso l'FSI Vw, ovviamente.
AUDIATRE ha scritto:Come al solito, i soliti disinformati pronti a gettare fango sul PRIMO costruttore del GLOBO.
![]()
![]()
![]()
Mi fai pena !!!!
G5 ha scritto:AUDIATRE ha scritto:Come al solito, i soliti disinformati pronti a gettare fango sul PRIMO costruttore del GLOBO.
![]()
![]()
![]()
Mi fai pena !!!!
6 milioni di DSG?
deadmanwalking - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa