Ad oggi sono arrivato a 500 km
Allora in elettrico purtroppo i 99 km dichiarati ed i 75 indicati a cruscotto sono pura fantasia.
Basta accendere l'auto uscire in retro dal garage che gia ti segna 74...direi che sfiorando il gas riesco a fare 40 / 50 km in full elettrico.
Diciamo che mi sta bene per il mio tragitto casa lavoro di 10 km
Putroppo quando poi la batteria è scarica il motore consuma paracchio , siamo su 10 km litro.
A breve partirò per la Sicilia, e li vedremo come si comporterà
Al momeno l'auto è davvero piena di scricchilini e rumori vari, si sente spesso anche un Relè che attaca e stacca non capisco cosa. Insomma le finiture come la cura per i dettagli si vede che sono di auto di basso livello.
Per esempio i passaruota tutti plasticosi fanno si che quando prendi del pietrisco,questo viene sparato e sembra che ti entrino in auto...
L'auto rimane sicuramente povera di quei dettagli che fanno la differenza.
Anche gli adas funzionano bruscamente, l'auto quando segue un'altra auto non riesce a regolare la velocità dolcemente, fa un attacca e stacca brusco e davvero fastidioso. Il cruise adattivo della BMW era dolcissimo e regolare ma ribastico il prezzo purtroppo fa la differenza c'è poco da fare.
Ora a breve la porta dentro in officina, se mi sistemano i rumori e il centraggio dello sterzo sicuramente la situazione sarà migliore