Posso chiederti dove? Io ho visto e, vedo tuttora, pochissime DRQui invece tra MG e DR cene sono a iosa
Posso chiederti dove? Io ho visto e, vedo tuttora, pochissime DRQui invece tra MG e DR cene sono a iosa
Posso chiederti dove? Io ho visto e, vedo tuttora, pochissime DR
Posso chiederti dove? Io ho visto e, vedo tuttora, pochissime DR
ma qui come ho già detto, il conce c'è, c'è già da qualche anno, prima era più lontano a una dozzina di km, si vede che la zona non è quella giusta...La presenza di vetture credo dipenda molto dalla presenza sul territorio dei concessionari, se non ci sono concessionari è anche normale che non si vedano vetture. Nel mio piccolo lo vedo anche nella stessa mia città, nelle zone dove c'è un concessionario è facile vedere una presenza di vetture del marchio in strada rispetto a zone dove non è presente un concessionario
Oppure che l’utenza è meglio informata….ma qui come ho già detto, il conce c'è, c'è già da qualche anno, prima era più lontano a una dozzina di km, si vede che la zona non è quella giusta...
io a una persona interessata ho fatto leggere qualcosa dal forum, poi non so cos'ha fatto, ma penso non l'abbia presa...Oppure che l’utenza è meglio informata….
Hai fatto benissimo! Uomo avvisato, mezzo salvatoio a una persona interessata ho fatto leggere qualcosa dal forum, poi non so cos'ha fatto, ma penso non l'abbia presa...
Alcuni modelli in condivisione per DR, Cirelli ed Evo (Evo è del gruppo DR).nin so incuriosito ho fatto domanda ai possessori ( pochi ) locali e non ne ho trovato tante info e' gente che ben fa qualche migliaia (poche) di km anno e sempre in "polentonia" est-... famiglia di due persone max.
x altro viste due - tre sportequipe nere di fuori provincia.
Cmq per la Dacia Sandero Stepway, QR ha rilevato a gpl una media di 11,5km/lt e penso sia un'auto più piccola e leggera della DR 6.0Buongiorno a tutti,
volevo ringraziarvi per le preziose informazioni riguardo questo modello che avrei intenzione di comprare. Oggi con i prezzi della benzina volati alle stelle, i consumi considerevoli a gpl della Dr6 credo siano ancora più accettabili.
Caro Roberto,Buongiorno a tutti,
volevo ringraziarvi per le preziose informazioni riguardo questo modello che avrei intenzione di comprare. Oggi con i prezzi della benzina volati alle stelle, i consumi considerevoli a gpl della Dr6 credo siano ancora più accettabili. Forse vado oT e in tal caso mi scuso, vorrei sapere da chi ha questo modello e con il quale ha percorso oltre i 100000km se il modello è affidabile oltrepassato un certo chilometraggio. Ho trovato un 2024 con 49000km ottimo prezzo e sono in procinto di decidere sull'acquisto. Grazie infinite Roberto
Non per niente la Dacia Sandero ha avuto un notevole successo commerciale in tutta Europa. Ci sarà un motivoCmq per la Dacia Sandero Stepway, QR ha rilevato a gpl una media di 11,5km/lt e penso sia un'auto più piccola e leggera della DR 6.0
pilistation - 4 giorni fa
freddy85 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa