Posso chiederti dove? Io ho visto e, vedo tuttora, pochissime DRQui invece tra MG e DR cene sono a iosa
Posso chiederti dove? Io ho visto e, vedo tuttora, pochissime DRQui invece tra MG e DR cene sono a iosa
Posso chiederti dove? Io ho visto e, vedo tuttora, pochissime DR
Posso chiederti dove? Io ho visto e, vedo tuttora, pochissime DR
ma qui come ho già detto, il conce c'è, c'è già da qualche anno, prima era più lontano a una dozzina di km, si vede che la zona non è quella giusta...La presenza di vetture credo dipenda molto dalla presenza sul territorio dei concessionari, se non ci sono concessionari è anche normale che non si vedano vetture. Nel mio piccolo lo vedo anche nella stessa mia città, nelle zone dove c'è un concessionario è facile vedere una presenza di vetture del marchio in strada rispetto a zone dove non è presente un concessionario
Oppure che l’utenza è meglio informata….ma qui come ho già detto, il conce c'è, c'è già da qualche anno, prima era più lontano a una dozzina di km, si vede che la zona non è quella giusta...
io a una persona interessata ho fatto leggere qualcosa dal forum, poi non so cos'ha fatto, ma penso non l'abbia presa...Oppure che l’utenza è meglio informata….
Hai fatto benissimo! Uomo avvisato, mezzo salvatoio a una persona interessata ho fatto leggere qualcosa dal forum, poi non so cos'ha fatto, ma penso non l'abbia presa...
Alcuni modelli in condivisione per DR, Cirelli ed Evo (Evo è del gruppo DR).nin so incuriosito ho fatto domanda ai possessori ( pochi ) locali e non ne ho trovato tante info e' gente che ben fa qualche migliaia (poche) di km anno e sempre in "polentonia" est-... famiglia di due persone max.
x altro viste due - tre sportequipe nere di fuori provincia.
Carloantonio70 - 10 giorni fa
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 giorni fa