Con tutto lo iodio che respiri… e poi sei appena andato in pensione…
Goditela.

Goditela.
Secondo me il downsizing rapportato all'età avviene in modo automatico... quando inizi a sfregare gli angoli della tua berlina/suv nelle manovre o anche semplicemente per entrare e uscire dal box, ti rendi conto automaticamente che un mezzo più piccolo è meglio... e incominci a ridurre gli spazi.
Auguri Renato!
Bel mezzo l'Sh 300... ho il 150 che è fantastico nel commuter urbano... mi sa che quando mi stuferò anche io della mia BMW farò una scelta del genere... fuori moto e scooterino e dentro un mezzo solo polifunzionale.
Io a breve dovrò fare il tagliando alla mia R1200R...sicuramente l'ultimo. Poi ti terrò solo l'SH300Per il momento, il desiderio di downsizing lo ho relativamente alla moto: quando finirò/ mi sarò stufato del TDM, mi prenderò un SH300.
54 anni tra qualche giorno.
Io a breve dovrò fare il tagliando alla mia R1200R...sicuramente l'ultimo. Poi ti terrò solo l'SH300
Per la moto la fine arriva prima della macchina.
Ę il migliore, il più venduto e va veramente bene.Vedi che su questo forum l'SH ha una buona popolarità!![]()
Ę il migliore, il più venduto e va veramente bene.
Ad AtessaE progettato a Roma e costruito in Abruzzo, da quello che ricordo, nonostante il marchio Honda.
Inevitabile invecchiando ( diciamo verso i 70) ridimensionare esigenze spese, per motivi non solo economici ma pure fisiologici
Per me intendo eliminare una delle 3 auto
Lo spider resta ma per tutti i giorni un qualcosa non troppo lungo, alto: la moglie fa un po’ di fatica a scendere ( cioè salire per uscire dall’auto), forse i 200cv sono un po’ troppi, 130/140 dovrebbero bastare, meno km - ho meno voglia di guidare-
Non mi sento “vecchio “ ma penso che fingere con se stessi di essere uguali a prima sia stupidi e pericoloso
Quindi auto comode, non troppo grosse, e se lo 0-100 spreca 3” in più non sarà la fine del mondo
PS detto questo non so cosa fanno i senior italiani in genere... sono vecchio ma “diverso” hahaha
E' lo spirito che conta....
Io dai 20 anni in poi sono rimasto " uguale " in " tutto "....
Intendendo i pensieri e i piaceri....
Poi, il Signore provvedera'
U2511 - 11 ore fa
freddy85 - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa