Veramente Giulio disse "Alea iacta est"U2511 ha scritto:Ma, in ogni caso, alea tracta est ... e quindi brinderemo alla nuovo acquisto!:thumbup:
Veramente Giulio disse "Alea iacta est"U2511 ha scritto:Ma, in ogni caso, alea tracta est ... e quindi brinderemo alla nuovo acquisto!:thumbup:
Paoazzo ha scritto:Capirai.. rimane un vascone di 4mt e 47cm con un volume di carico di 1 metro cubo a sedili giùa_gricolo ha scritto:Paoazzo ha scritto:Beh io avrei fatto un pensierino anche per la Mazda 3 2.2 Skyactiv-D da 150CV e 380Nm di coppia :!:
Non è wagon![]()
Paoazzo ha scritto:Capirai.. rimane un vascone di 4mt e 47cm con un volume di carico di 1 metro cubo a sedili giùa_gricolo ha scritto:Paoazzo ha scritto:Beh io avrei fatto un pensierino anche per la Mazda 3 2.2 Skyactiv-D da 150CV e 380Nm di coppia :!:
Non è wagon![]()
Ho letto bene. Il tuo link portava alla prima pagina. Il post 11 é nella seconda pagina.g.fabbri ha scritto:Si vede che non hai letto con attenzione.
La magagna esce subito alla prima pagina, al post #11 del 1 dicembre.
(tié, ti metto anche il link diretto:
http://www.fazeritalia.it/fazerforum/showthread.php?t=277156&p=8066636&viewfull=1#post8066636)
Notare che in quella data l'auto era ferma in officina Ford già dal 30 ottobre, e a oggi pare che il problema non sia stato ancora risolto! E sono passati 3 mesi! :shock:
Leggere bene, please...
SUBmARine U-14 ha scritto:Forester TB?![]()
a_gricolo ha scritto:Paoazzo ha scritto:Capirai.. rimane un vascone di 4mt e 47cm con un volume di carico di 1 metro cubo a sedili giùa_gricolo ha scritto:Paoazzo ha scritto:Beh io avrei fatto un pensierino anche per la Mazda 3 2.2 Skyactiv-D da 150CV e 380Nm di coppia :!:
Non è wagon![]()
Ho preferito una wagon classica. Ci sarebbe stata anche la Peugeot 308, ma non riesco a mandare giù il quadro strumenti sopra il volante
U2511 ha scritto:Stavo giusto arrivandoci. Anche in questo caso, segmento C sotto mentite spoglie da segmento D :?
(comunque meno peggio di molte altre, se pensi alla macelleria fatta da Bmw con la nuova X1 :x :cry: :evil:
U2511 ha scritto:Ero convinto un paio di anni in meno ... azz si diventa vecchiMah, il valore residuo, giunti a questo punto, non cala più tanto rapidamente, per cui, se ti soddisfa ancora (cambio a parte), tienila. Io ho già fatto quell'errore, e non me ne sono mai pentito abbastanza.
U2511 ha scritto:Cambiare la Legacy di quella generazione per una Levorg? A parte l'averla nuova, non avresti alcun vantaggio.
U2511 ha scritto:Diverso se tu potessi fare il salto a Outback, per esempio: in questo caso sarebbe un upgrade (ma già con il garage mi pare non ci siamo)
arizona77 ha scritto:Matteomatte2.0 ha scritto:U2511 ha scritto:A parte che la tua dovrebbe un bel po' di strada davanti a sè ... problema abbastanza comune :cry:Matteomatte2.0 ha scritto:io manco morto, prossima auto benzina pure quella, però dovrò passare al segmento C pure io...![]()
Primo le segmento D sono volate su di prezzo (e pure di dimensioni, ma i garage sono .... immobili), secondo le motorizzazioni a benzina di un certo tipo e su certe vetture stanno sparendo :-o :cry:
nel mio caso ho messo "qualche" paletto: dimensioni massime 470/475 cm, prezzo non superiore ai 35/37k, trazione integrale (seria non Haldex), cambio automatico (ebbene si mi sono rotto le scatole del manuale), dotazione di serie completa (eccetto gli interni in pelle che comunque ritengo imprescindibili), insomma alla fine rimane solo la Levorg (purtroppo non la fanno con il 2000 DIT).
Detto questo la cambierei solo per sfizio e, siccome la mia, è seminuova nonostante i quasi 9 anni di vita me la tengo anche perchè l'F24 del 22 dicembre si è fatto sentire... :evil:
Hai MP
Barack ha scritto:Auto onesta e senza fronzoli la focus. Per curiosità, che allestimento hai preso e che prezzo hai spuntato?
Quando a novembre ho preso la Civic si è trattato anche per noi di un downsizing, in quanto mio padre aveva deciso di liberarsi del crv un po agèe e bisognoso di diverse cure, prendendo lui la mia roomster. La focus, titanium x per me, è stata a lungo in ballottaggio ma, a quasi parità di prezzo e dopo averle provate ho preferito la Civic.a_gricolo ha scritto:Barack ha scritto:Auto onesta e senza fronzoli la focus. Per curiosità, che allestimento hai preso e che prezzo hai spuntato?
Titanium metallizzata con un paio di pacchetti in promozione (Infotainment SYNC 2 da 8" touch con navigatore, telecamera posteriore e sensori, clima bizona, vetri oscurati, Keyless).... Prezzo di listino (fuori da ogni grazia di Dio) 30mila tondi, pagati 23000 compreso minipassaggio/rientro del T-Rex (anno 2005 con 210mila km, valore commerciale in Italia pressochè negativo, andrà sicuramente all'estero).
Barack ha scritto:Quando a novembre ho preso la Civic si è trattato anche per noi di un downsizing, in quanto mio padre aveva deciso di liberarsi del crv un po agèe e bisognoso di diverse cure, prendendo lui la mia roomster. La focus, titanium x per me, è stata a lungo in ballottaggio ma, a quasi parità di prezzo e dopo averle provate ho preferito la Civic.a_gricolo ha scritto:Barack ha scritto:Auto onesta e senza fronzoli la focus. Per curiosità, che allestimento hai preso e che prezzo hai spuntato?
Titanium metallizzata con un paio di pacchetti in promozione (Infotainment SYNC 2 da 8" touch con navigatore, telecamera posteriore e sensori, clima bizona, vetri oscurati, Keyless).... Prezzo di listino (fuori da ogni grazia di Dio) 30mila tondi, pagati 23000 compreso minipassaggio/rientro del T-Rex (anno 2005 con 210mila km, valore commerciale in Italia pressochè negativo, andrà sicuramente all'estero).
Certo, hai perfettamente ragione... maledetto correttore e idiota io che non controllojpizzo ha scritto:Veramente Giulio disse "Alea iacta est"U2511 ha scritto:Ma, in ogni caso, alea tracta est ... e quindi brinderemo alla nuovo acquisto!:thumbup:
![]()
U2511 ha scritto:Certo, hai perfettamente ragione... maledetto correttore e idiota io che non controllojpizzo ha scritto:Veramente Giulio disse "Alea iacta est"U2511 ha scritto:Ma, in ogni caso, alea tracta est ... e quindi brinderemo alla nuovo acquisto!:thumbup:
![]()
![]()
MK44 - 19 ore fa
Bauscia - 5 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa