Matteomatte2.0 ha scritto:
nel mio caso ho messo "qualche" paletto: dimensioni massime 470/475 cm, prezzo non superiore ai 35/37k, trazione integrale (seria non Haldex), cambio automatico (ebbene si mi sono rotto le scatole del manuale), dotazione di serie completa (eccetto gli interni in pelle che comunque ritengo imprescindibili), insomma alla fine rimane solo la Levorg (purtroppo non la fanno con il 2000 DIT).
Stavo giusto arrivandoci. Anche in questo caso, segmento C sotto mentite spoglie da segmento D :?
(comunque meno peggio di molte altre, se pensi alla macelleria fatta da Bmw con la nuova X1 :x :cry: :evil: )
Matteomatte2.0 ha scritto:
Detto questo la cambierei solo per sfizio e, siccome la mia, è seminuova nonostante i quasi 9 anni di vita me la tengo anche perchè l'F24 del 22 dicembre si è fatto sentire... :evil:
Ero convinto un paio di anni in meno ... azz si diventa vecchi

Mah, il valore residuo, giunti a questo punto, non cala più tanto rapidamente, per cui, se ti soddisfa ancora (cambio a parte), tienila. Io ho già fatto quell'errore, e non me ne sono mai pentito abbastanza. Cambiare la Legacy di quella generazione per una Levorg? A parte l'averla nuova, non avresti alcun vantaggio. Diverso se tu potessi fare il salto a Outback, per esempio: in questo caso sarebbe un upgrade (ma già con il garage mi pare non ci siamo)