AnyBody
0
http://www.alvolante.it/news/dati_del_navigatore_usati_collocare_autovelox-454681044
A quando anche in Italia? :twisted:
A quando anche in Italia? :twisted:
Lo dice TomTom, bastava leggere l'articolo oltre al titolo:ste79 ha scritto:chi te lo dice che non sia già così, ma non è ancora stato "ufficializzato" ? :twisted:
ma devi trasmetterli tu ad un centrale, un navi è normalmente un oggetto "passivo"paolocabri ha scritto:Io l'ho sempre pensato che usassero i dati della velocità dei gps per questo scopo...
AnyBody ha scritto:Lo dice TomTom, bastava leggere l'articolo oltre al titolo:ste79 ha scritto:chi te lo dice che non sia già così, ma non è ancora stato "ufficializzato" ? :twisted:
Aggiornamento delle ore 10:10
La TomTom ha confermato ad alVolante.it che ?attualmente in Italia nessuna autorità utilizza le informazioni sui dati storici della TomTom inerenti al traffico?.
![]()
|Mauro65| ha scritto:ma devi trasmetterli tu ad un centrale, un navi è normalmente un oggetto "passivo"paolocabri ha scritto:Io l'ho sempre pensato che usassero i dati della velocità dei gps per questo scopo...
Son cose da grande fratello imho....|Mauro65| ha scritto:ma devi trasmetterli tu ad un centrale, un navi è normalmente un oggetto "passivo"paolocabri ha scritto:Io l'ho sempre pensato che usassero i dati della velocità dei gps per questo scopo...
Se TomTom lo dice non sarà che è perché non glieli ha ancora dati?ste79 ha scritto:AnyBody ha scritto:Lo dice TomTom, bastava leggere l'articolo oltre al titolo:ste79 ha scritto:chi te lo dice che non sia già così, ma non è ancora stato "ufficializzato" ? :twisted:
Aggiornamento delle ore 10:10
La TomTom ha confermato ad alVolante.it che ?attualmente in Italia nessuna autorità utilizza le informazioni sui dati storici della TomTom inerenti al traffico?.
![]()
appunto, ho detto che non è ufficiale.. basterebbe leggere quello che ho scritto![]()
Ti rinnovo la battuta di qua vecchio mio... ti troveresti bene nell'orwelliana oceania....maddeche! ha scritto:A prescindere dal presunto comportamento scorretto di Tom Tom, io mi domando: se la gente usa il navigatore e viaggia a velocità illegali, e il navigatore rileva l'illecito, e lo segnala alla polizia, mi sta bene
Pure i navigatori scrausi e da quattro soldi (tipo quello che ho buttato sotto al mio cellulare) segnalano il superamento della velocità... usare la funzione "limiti di velocità" no, eh ?
Se i fenomeni fanno i furbetti, la polizia ha il dovere di fare altrettanto: i fenomeni
usano il navigatore per sapere dove sono gli autovelox, per rallentare al momento fatidico e riaccelerare subito dopo ? Bene, altrettanto fa la polizia: dove la gente va a manetta ci piazza l'autovelox :lol: :lol:
jaccos ha scritto:Ti rinnovo la battuta di qua vecchio mio... ti troveresti bene nell'orwelliana oceania....maddeche! ha scritto:A prescindere dal presunto comportamento scorretto di Tom Tom, io mi domando: se la gente usa il navigatore e viaggia a velocità illegali, e il navigatore rileva l'illecito, e lo segnala alla polizia, mi sta bene
Pure i navigatori scrausi e da quattro soldi (tipo quello che ho buttato sotto al mio cellulare) segnalano il superamento della velocità... usare la funzione "limiti di velocità" no, eh ?
Se i fenomeni fanno i furbetti, la polizia ha il dovere di fare altrettanto: i fenomeni
usano il navigatore per sapere dove sono gli autovelox, per rallentare al momento fatidico e riaccelerare subito dopo ? Bene, altrettanto fa la polizia: dove la gente va a manetta ci piazza l'autovelox :lol: :lol:![]()
![]()
![]()
|Mauro65| ha scritto:ma devi trasmetterli tu ad un centrale, un navi è normalmente un oggetto "passivo"paolocabri ha scritto:Io l'ho sempre pensato che usassero i dati della velocità dei gps per questo scopo...
nafnlaus - 14 ore fa
cuorern - 4 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa