alkiap ha scritto:un fondo di verità in quanto affermato da...Pacuvio, se non erro
No
alkiap ha scritto:un fondo di verità in quanto affermato da...Pacuvio, se non erro
pacuvio ha scritto:Quello cmq è il cambio Della HONDA FIT!!! (la Jazz) che non è per nulla lo stesso cambio della Accord I-DTEC!
pacuvio ha scritto:Marzo 2009 autotecnica. E' quando hanno parlato di quel cambio sulla accord. Putroppo ho quel giornale in archivio (nome proprio della Cantina hehe).
Yes,Aisin, ed è lo stesso usato anche da 159,Croma e varie altre vetture europeepacuvio ha scritto:ps semiouttopic....qualcuno sa chi è il produttore del 6m montato su new astra 1,6 turbo?
Dovrebbe essere un AISIN
agusmag ha scritto:gianluca911 ha scritto:Io mi riferivo alla progressione con la quale richiedendo potenza la macchina effettua il kickdown e non durante l'accelerazione,comunque ho provato una mercedes classe c 2000cc diesel(non ricordo di preciso i cavalli)
Cavoli se è la versione 2184 col Nag 5 marce da 122CV è esattamente quella di mio papà. Boh, devo dire che secondo me quel cambio automatico è un po' un disastro. Va molto bene però in manovra. Ma per il resto il DSG7 è un abisso in confronto.
Ho capito il discorso sulla progressione. Cioè non ti piacciono le cambiate troppo brusche. Devo dire però che i tempi che passano quando decide cosa mettere dentro e mette la marcia non fa stare troppo tranquilli durante un soprasso.
CitWeb - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa