non dico che non sia giusto stangare chi esagera e mette in pericolo la sua e l’altrui incolumità
Magari, alla fine per punire pochi hanno colpito tutti. E ci siamo giocati anche quella passione lì, che era IT 100%.
non dico che non sia giusto stangare chi esagera e mette in pericolo la sua e l’altrui incolumità
appunto. Una targa orizzontale non è a 5 gradi, non è 30 gradi come non lo è a 45.però la targa deve essere leggibile, ne vedo moto che ce l'hanno quasi orizzontale...
Invece di una multa, meglio 70 euro per il pernottamento
Se una banda di motociclisti compare nello specchietto retrovisore, appena possibile mi fermo in una piazzola/slargo e lascio passare
Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
appunto. Una targa orizzontale non è a 5 gradi, non è 30 gradi come non lo è a 45.
Ha senso punire una targa perfettamente leggibile? O l’idiozia per la quale la targa deve sporgere oltre la ruota posteriore con il risultato di avere linee bellissime con codoni corti ma con poi rovinare tutto con dei porta targa lunghi 40 cm inguardabili
Capirai che grande. Sembra che parlasse degli Hell's Angels, questi sono solo appassionati. Come lo ero Io da giovane. ”banda” è un termine dispregiativo.
Non capisco....
Ergo....
Mi spiego.
Mi riferisco a un comportamento che tengo anche io quando c'e'
traffico
Fermarsi e lasciare passare, se dietro arriva un
qualcuno che potrebbe ( ( non necessariamente )
essere fonte di pericolo
( ma nel dubbio )....
Si, quello che era montato quando ho comperato la moto usata.Ma hai il portatarga After-market tipo un Rizoma etc. ?
Non mi sta un granché bene il termine, se permetti...
basta che non si renda la targa illeggibile perchè troppo inclinata per fare quello che si vuole, che poi i codoni siano bellissimi, de gustibus, io vedo delle moto che, per me, sono orribili...appunto. Una targa orizzontale non è a 5 gradi, non è 30 gradi come non lo è a 45.
Ha senso punire una targa perfettamente leggibile? O l’idiozia per la quale la targa deve sporgere oltre la ruota posteriore con il risultato di avere linee bellissime con codoni corti ma con poi rovinare tutto con dei porta targa lunghi 40 cm inguardabili
senza volerlo, ti ho nominatoNon mi sta un granché bene il termine, se permetti.
Sì ero uno di loro, sai quand'ero giovane, 22 23 anni; tantissima voglia di dare gas, pochissima voglia di lasciarci la patente per un mezzo colpo di gas ed un velox nascosto nella boscaglia.
il termine era perchè lascia passare solo hell's angels o simili XDNon mi sta un granché bene il termine, se permetti.
Sì ero uno di loro, sai quand'ero giovane, 22 23 anni; tantissima voglia di dare gas, pochissima voglia di lasciarci la patente per un mezzo colpo di gas ed un velox nascosto nella boscaglia.
sicuro sia così? so che in Germania, secondo le regole d'omologazione europee, basta che sia leggibile a 30° a destra e a sinista, poi non serve che sporga oltre la ruota..per il resto non ne ho idea, mai cambiato portatarga, sempre originale su husqvarna sms125, smr510, ducati 848 e aprilia RSV4, più ovviamente tutte quelle d'epoca dove il non originale nemmeno si prende in considerazione..appunto. Una targa orizzontale non è a 5 gradi, non è 30 gradi come non lo è a 45.
No effettivamente non sono sicuro, potrebbe anche essere una leggenda metropolitana visto che se ne parla in tanti thread e me lo disse il meccanico Yamaha dove l’ho portata a tagliandare all’inizio. Leggendo il cds in effetti non ho visto della targa a filo ruota, mentre per l’inclinazione sono sicurosicuro sia così? so che in Germania, secondo le regole d'omologazione europee, basta che sia leggibile a 30° a destra e a sinista, poi non serve che sporga oltre la ruota..per il resto non ne ho idea, mai cambiato portatarga, sempre originale su husqvarna sms125, smr510, ducati 848 e aprilia RSV4, più ovviamente tutte quelle d'epoca dove il non originale nemmeno si prende in considerazione..
Va a gusti. Personalmente il porta targa della prima lo trovo un obbrobrio rispetto la secondabasta che non si renda la targa illeggibile perchè troppo inclinata per fare quello che si vuole, che poi i codoni siano bellissimi, de gustibus, io vedo delle moto che, per me, sono orribili...
Carloantonio70 - 21 giorni fa
Mastertanto2 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 17 giorni fa